Come prima cosa, l'intervista:
1)Come hai conosciuto wattpad?
Scrivere è sempre stata la mia passione, così un giorno ho deciso di mettermi alla prova. Sono andata su google a cercare: dove pubblicare le mie storie online ed ho trovato Wattpad.2)Quando e come ti è venuta l'idea di scrivere questa storia?
Guardando un tiktok (sembra strano, ma è così). Poi ci ho fatto un sogno a riguardo ed ho modificato tutti i dettagli. Adesso ho accanto a me un foglio con una Descrizione di ogni capitolo, anche quelli da pubblicare.3)Hai partecipato ad altri scambi prima di questo?
Si ad uno, ma sto ancora aspettando i risultati4)Era a gara anche questo? Se si speri di vincere?
Si, e spero di vincere. Ma onestamente, arriverò terza su quattro con praticamente tutte le probabilità.5) Quando hai iniziato, in assoluto, a scrivere?
Da quando mi ricordo ho iniziato a raccontare storie. Le scrivo da quando avevo circa cinque anni.6) É una cosa seria oppure più un hobby?
Mi piacerebbe fosse una cosa seria, ma non credo lo sarà. Penso che da grande alternerò la scrittura con un lavoro dove la paga è stabile, che mi permetterà di "tirare avanti" lo stesso.7)Perchè consiglieresti la tua storia agli altri?
Se ci si vuole divertire e passare un po' di tempo.8) Vorresti rendere, o lo hai già fatto, un tuo libro in versione cartacea?
Questo lo considero come un esercitazione, voglio imparare a dare il mio meglio prima di pubblicare qualcosa.9)Hai mai pensato ad un lavoro che includesse la scrittura o comunque l'ambito classico?
Avevo pensato a fare l'insegnante, o la psicologa.10)Ti rivedi in qualche tuo personaggio?
Non tanto. Provo a non fare personaggi troppo simili a me, perchè in genere si vede e penso sia noioso e fastidioso. Quindi provo a differenziare i personaggi il più possibile.11) Scriverai altre storie?
Ho in mente molte trame, ma non le scriverò perché voglio finire questo.12) Ci metti molto o poco a scrivere un capitolo?
A volte mezz'ora, a volta una mattinate. Dipende dal contenuto.Domanda a parte
13) Come ultima domanda, anche se non c'entra, cosa ne pensi del matrimonio?
Non penso nulla. Se una persona si vuole sposare, che si sposi. Se non vuole, il matrimonio non è l'unico modo di realizzarsi che una persona ha.E ora è il momento della storia!
Copertina:
Trama:
Martina si osservò attentamente allo specchio, cercando di capire cosa avrebbe dovuto fare.Avrebbe dovuto crederci? Forse.E più nella sua testa si fermava l'immagine della gemella come l'aveva finalmente scoperta, più si sentiva vulnerabile come un pulcino appena caduto dal nido. Era entrata a conoscenza di un mondo totalmente diverso dal suo, del quale era terribilmente spaventata. Alzò lo sguardo verso lo specchio, seguendo con il dito tutti i suoi tratti somatici. Ad un certo punto si fermò, notando una fievole ombra sull' oggetto. Percorrendola, capì che era la silhouette di una ragazza, e lei sapeva di chi. Dovrei smettere di passare tempo di fronte allo specchio, sto iniziando ad immaginare cose. Se lo disse con il cuore che batteva ancora a mille, e nonostante stesse solo pensando, avrebbe potuto giurare di sentire il suono debole e tremolante della sua voce, come in una candela.
Autrice/ore: Writeforpassion02
Questa è la prima storia della prima vincitrice della prima lista! Complimenti!
h4nd5om3_d3vil
STAI LEGGENDO
Scambi di lettura e pubblicità!
RandomIl titolo dice tutto :) Dentro alla storia troverete le regole!!