SEOUL
<<Si,Jungkook ci sarà>> disse ridacchiando Jimin. <<ehm...>> diventai tutta rossa.Namjoon sorrise e disse << la festa sarà stasera alle 23:00,se vuoi ti verremo a prendere noi...>> mi chiese Namjoon. <<Si,perché no!>>. Alla fine accettai, andai ad istinto. Loro insisterono nell accompagnarmi a casa e così fu. Vidi mia madre ad aspettarmi davanti alla porta. <<y/n, sei in ritardo>> mi disse mia madre irritata , ma poi vide Jimin è Namjoon, <<Buongiorno,voi sareste?>> chiese lei. <<Buongiorno Signora io sono Kim Namjoon>> disse facendo un inchino. <<Piacere Park Jimin>> concluse Jimin facendo un inchino. <<Come mai in ritardo y/n?>> mi chiese mia mamma, ovviamente non avevo la minima intenzione di dire la verità. <<Beh, siamo usciti un po' più tardi, comunque è andato tutto bene>> dissi sorridendo. <<Ciao Nam, ciao Jimin>> lo salutai e loro ricambiarono. Entrai a casa e cominciai a mangiare i miei ramen preferiti. <<Mamma stasera vado ad una festa ,con i due ragazzi che ti ho fatto conoscere oggi e con due mie amiche>> dissi a mia madre guardandola mentre lavava i piatti. <<Io stasera me ne andrò alle 18:30 e ritornerò domani mattina alle 10:30 circa>> disse lei. <<Ah,fai la notte oggi,avevo dimenticato>>. Chiamai Jennie e Lisa per della notizia e loro dissero che sarebbero venute. In realtà Nam non mi aveva detto assolutamente come dovevo vestirmi e Dov era la festa! Feci i compiti,anche se il giorno dopo sarebbe stato sabato. Verso le 21:30 dopo aver mangiato,cominciai a prepararmi e misi un vestito nero, con delle scarpe alte nere e una borsetta nera.ORE 22:50
Suonarono al citofono, mia madre era già andata a lavoro. Ero già pronta e truccata, presi la borsa con le cose essenziali e poi misi un giacchino,perché fuori c'era un lieve venticello. Uscii di casa e mi ritrovai Namjoon davanti. <<Buonasera y/n!>> disse sfoggiando le sue perfette fossette. Era vestito bene, aveva una camicia bianca ed un paio di pantaloni neri. <<ciao Nam!>> dissi dandogli un bacio nella guancia. Entrammo in auto e andammo a prendere Jennie e Lisa. A telefono continuavano a sclerare come dei t-rex in calore! Per tutto il viaggio vidi loro due lanciarmi certe occhiate e ridere. Arrivammo in un enorme villa, dove c'erano tantissime persone. Namjoon ci portò da Jimin , che come al solito era soffocato da donne meravigliose. Lisa e Jennie si scatenavano in pista con Hoseok. Sentii che Namjoon si stava allontanando per parlare al telefono e quindi,non vedendo Jungkook, devisi di seguirlo, sperando che fosse Jungkook al telefono. << Hey Kook........non verrai?!perché?...tranquillo, a dopo.....>> disse Namjoon. Corsi via per non farmi vedere, ma avevo i tacchi ed il pavimento era di pietra e si sentiva come se una ragazzina fin troppo curiosa e stalker ......-tipo io-...... correva. Riuscii ad arrivare da Lisa e Jennie e raccontai tutto. <<Ma vedi che Namjoon è molto carino....è più bello di Jungkook!>> disse Lisa facendomi l'occhiolino. Sia Namjoon che Jungkook erano meravigliosi,stupendi, però Namjoon era più socievole. Vidi Nam arrivare e chiamò Hoseok e Jimin da se. Nam parlò con loro due tramite sguardi pietrificanti e preoccupati..cos era successo?! Perché tutta quella tensione?! Forse la chiamata con Jungkook.....
<<y/n c'è qualcosa che non va?>>mi chiese Jennie poggiandomi la mano sulla mia spalla. <<No,no,tutto ok>> dissi sorridendo e voltandosi verso le due che a sua volta ricambiarono. Perché dopo la chiamata di Jungkook quei ragazzi si comportavano in quel modo?!. Sentii un lieve ticchettio sulla mia spalla scoperta, mi girai ed era Namjoon . <<Hey y/n ti va di ballare?>> chiese. <<Ok>> dissi un po' timida porgendogli la mano, lui la prese e cominciammo a ballare. Sentivo gli scleri di Jennie e Lisa, mi mettevano un po' in imbarazzo, visto che sicuramente li stesse sentendo anche Namjoon. <<Da quanto tempo sei qui in Corea?>> mi chiese il ragazzo avvicinandomi a lui. Diventai ancora più rossa e puntai il mio sguardo sui miei piedi. <<Da circa 4 mesi>> dissi, <<Come fai a parlare così bene la nostra lingua?>> chiese sorridendo, <<Sono sempre stata appassionata e ho frequentato dei corsi>> dissi finalmente degnandolo di uno sguardo. Lui annuì con la testa e stavolta la domanda la feci io, <<Quanti anni hai tu?>>, <<Io? Indovina>> disse sorridendo, <<18 o 17>> dissi osservando ogni tratto del suo perfetto viso. <<18, fatti da un mese>> disse. Ad un certo punto cominciò una canzone un po' più romantica, una specie di lento. Namjoon mi tirò ancora più vicino a lui e mi fece ballare. Sentivo il suo respiro sul mio collo, non era per nulla tranquillo, sembrava che provasse a trattenere qualcosa dentro di lui. Mi girai verso lentamente verso di lui e vidi quei denti quegli occhi. Erano di un colore nero che andava sul rosso sangue , lo stesso sangue che mi si gelò quando li vidi. <<C-cosa è successo ai tuoi occhi>> chiese balbettando, <<Ehm...i-io...scusami Y/n>> concluse per poi scappare via. Cos' era successo?! Perché quel respiro affannato, quei comportamenti stani , ma soprattutto ...perché quegli occhi rossi?!!Spazio autrice!
Ciao a tutti, anche questo capitolo è finito, ci vediamo al prossimo! Ciauuu😘
STAI LEGGENDO
[In revisione] ••~ the hands of fate ~•• Jungkook x reader'
Fanfiction^^We've been here before^^ E se Jungkook non fosse un semplice umano? Se vosse invece un vampiro, e tu fossi la nuova arrivata nella sua scuola? Destino o un semplice incontro? Non voglio spoilerarti più nulla... ATTENZIONE -Scene di violenza fisic...