(allora volevo premettervi che ho preso un pó spunto da the kissing booth perché l'idea mi piaceva, ovvio non tutto ma alcune cose mi sono ispirata, spero piaccia:)
"GERONIMO STILTONNN VOLOOO"
"NO NO NO PAY NON FARLO CAZZ... IO TI AMMAZZO TESTA DI CAZZO"
O scusatemi non mi sono presentata io sono eve hall e sono la sorella minore di bryce hall, vi starete chiedendo chi era la persona che urlava alle 6:00 del mattino bé lui é payton, payton moormeier si il famoso tik toker tu tik tok anche io sono abbastanza famosa su tik tok e ho 1,2 m di followers.
Ebbene noi siamo migliori amici da 16 anni abbiamo la stessa età e li festeggiamo insieme dato che siamo nati entrambi nello stesso giorno, viviamo in texas il mio migliore amico abita di fianco a me ma praticamente lui vive a casa mia😂, é estate ma tra poco dobbiamo andare all'high school(scuole superiori).
La nostra amicizia credo sia per me la cosa piú importante mai esistita, non ho mai avuto molti amici ma mi é bastato sempre lui.
Oggi é domenica ed é l'ultimo giorno di vacanze ma quel coglione mi ha svegliato alle 6.00 quando potevo dormire ancora beatamente.
Ev(eve): pay ma che cazzo fai,sei ritardato?
P(payton) :ehm ti volevo svegliare no?
Ev:alle 6.00 di mattina? Scappa che per te qua finsice male.
P:uuh che paura una nana vendicatrice.
Ok, non doveva dirlo mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a picchiarlo(piano non sono un t-rex)
Ma lui rideva e basta
Cosí io offesa gli tirai un ceffone e andai di sotto da mio fratello.
B(bryce) :hey nana che cosa ci fai già qui sveglia?
Ev:cheidi a quel troglodita del mio migliore amico,mi ha svegliato lanciadosi su di me urlando geronimo stilton volo
B:il solito ahahahahah
P:buongiorno mondo inchinatevi a dio
B:vabbé io esco va......
Ev:ma sei fatto o cosa?
P:hmm no sbrigati capra che andiamo a fare un girooo
Ev:ok amo arrivo
(ci chiamiamo spessso cosí)
Payton imitando la mia voce
P:ok teso ma sbrigatiii
Ev:ma un migliroe amico normale no eh
P:lo so che mi adori.
Ev:ok vado a vestirmi.
Essendo che in texas fa sempre caldo ho optato per un outfit estivo:So che payton mi dirà di tutto perché sono svestita ma shhh....
Mi piace quando si incazza ahahah
Scendo e mi ritrovo payton che cerca di ammazzare una cimice
P:crepa bastarda, muori muoriiii, oh caxxo dove é finifa evvvv aiutami ti prego ahhhhh
Stavo guardando payton che come un down stava correndo per tutta la casa.
P:allora ev due cose
1)nn puoi andare in giro cosí sennó ti stuprano
2)dove cazzo é la cimice...
Ev: se ok andiamo va,
P:andiamo sempre al solito posto?
Ev:Ovvio, aspe che prendo gli skate
Dovete sapere che io e pay amiamo andare sullo skate e fare surf alla casa mare a los angeles(si entrambi siamo ricchi), prendo gli skate e andiamo sulla strada (piú o meno nel deserto)
Skate eve:
STAI LEGGENDO
migliori amici/o almeno eravamo. P. M.
RomanceEva holder e payton moormeier sono migliori amici fin dalla nascita, sono nati lo stesso giorno alla stessa ora in texas, amano ballare ecc... Ma qhesto potrebbe cambaire quando i due arriveranno alle superiori,lí i nostri due si divideranno in due...