Ti Odio

1.8K 56 0
                                    

Finché non mi girai e vidi payton in piedi vicino al letto che mi fissava con sguardo
Triste e arrabbiato
Ev:payton che caxxo ci fai qui,levati di torno
P:senti mi dispiace per l'altra volta e solo che mi hanno obbligato, io senza di te non vivo, come faccio senza la mia migliore amica?sei parte di me, della mia vita, ti prego perdonami.
Ero incazzata nera ma mi faceva anche un pó di tenerezza perché aveva una faccia da cane bastonato.
Ev:payton non lo so, mi hai deluso abbastanza,tu non sei mai stato cosí puttaniere
P:hai detto p-puttaniere?
Ev:si hai sentito bene
P:ah quindi io sarei puttaniere dopo che tu facevi la gatta morta davanti a nick austin?
Ev:ALLORA UNO NON GRIDARMI COSÌ, DUE TU SEI SOLO GELOSO
P:OVVIO CHE LO SONO SONO I LTUO MIGLIORE AMICO E IO TI AM- NON VOGLIO CHE TU SOFFRA PER UN COGLIONE COME LUI.
Cosa stava per dire con io ti am-... Bo non ho capito ma non mi interessava.
Ev:A ME NON FREGA NIENTE DI NICK E IO LO ODIO PURE
P:si come no, vai a fanculo eve
Ev:anche tu coglione ti odio......
Anche se lo sapeva meglio un sasso che in realtà non lo odio

Pov payton
Ti odio.....
Quelle praole mi rimbombavano nella testa, lo so benissimo che non mi odia la conosoc fin troppo bene....
Ma davvero in tutti questi anni non ha capito che io la amo,
Caxxo se lo sono, sempre con quel faccino da baciare tutti i giorni, bella anche alla mattina quando mugola che non vuole andare a scuola......
Se non avessi limonato quelle la probabilmente sarei a casa con lei ad accarezzarle i cpaleli mentre ci guardiamo netflix ma no....
Io la amo sono ossessionato da lei....
Ma ho paura di rovinare la nostra amicizia, siamo sempre stati migliori amici e per lei so che siamo come fratelli e non mi vedrebbe mai come un fidanzato e io la capisco....
Caxxo uqel nick quando mi fa innervosire
Si deve levare perché eve é solo e sottolineo SOLO MIA.

Pov eve
Caxxo mi manca e non poco, sono cosí scema e il bello e che aveva perfettamente ragione,ma bo nn so perché mi comporto cosí....
Riley era ritornata a casa, praticamente ha passato tutta la giornata con mio fratello...
Sono cosí carini insieme.
È ora di cena e mio fratello urla come un dememte dal piano di sotto.
B:COGLIONAA VIENI DI SOTTO È PRONTO DA MANGIAREEEE
ev:ARRIVOOOO MA CHE STRACAXXO TI URLI,RINGRAZIA NOSTRA MADRE DI AVERTI FATTO DUE GAMBE FUNZIONANTI, POTEVI BENISSIMO USARLE AL POSTO DI URLARE COME UNA DONNA CICLATA.
Detto quello sentii un silenzio inquietante scesi e non vidi mio fratello lo cercai in tutte le atanze di questa villa ma niente quel coglione non c'era stavo per girare l'angolo quando spuntó dal nulla mio fratello facnedomi sobbalzare come una molla, lu ia quella scena cominció a ridere come un deficente... Ah no scusate lo é..
Ev:si puó sapere perché ridi, mi hai fatto prendere un infarto.
B:peró sei ancora viva dai...
Ev:taci va.
B:uuuh qualcuno qui é incazzatooo
Ev:sí e per tua informazioen ho nache il cilo.
A quella affermazione bryce si zittí....
Ahaha sa benissimo che quando ho il cilo divento satana in persona...
B:che se magna?
Ev:non so ordiniamo il sushi?
B:hmm ci sto.
Ev:mamma dove é é con joanne(madre payton) ?
Be si dovete sapere che mio padre e quello di  payton sono morti in un grave incidente insieme essendo che lavoravano insieme,e quindi le nostre due madri si sono conosciute e sono state sempre isnieem tipo due sorelle e da lí sono diventate inseparabili é per questo che facciamo semroe tutto insieme
B:stanno via per tutto l'anno a los angeles alla casa al mare perché hanno da lavorare, poi hanno detto che in estate dobbiamo andare  là con loro e dobbiamo portarci payton...
Ev:AH.
B:dai cosa avete combinato? Avete avuto una bella litigata a  quanto pare avete litigsto pesantamente.....
Ev:ehm si
*e iniziai a raccontargli tutto quello accaduto nei minimi dettagli*
B:minchia peró pottevi anche perdonarlo ehhh.
Ev:lo so, be almeno quando stasera verrà da noi per giocare alal play potró parlargli.
B:ehm approposito di questo....
Lui ecco esce con una ragazza stasera quindi non puó.
Ev:ma-ma lui mi raccontava sempre quando usciva con una ragazza dissi con voce spenta.
B:lo so ma vedria che ci sarà un motivo per tutto ció...
Ev:se lo dici tu..
DRIINNN
ev:oh vado a prendere il cibo.
Mentre stavo pagando il cibo vidi payton. Uscire da casa insieme a una ragazza con i capelli neri non ta to lunghi,corti
Era semplice ma carina chissà chi sar@ mai se solo riuscissi a vedere. La sua facica
*oi ma che ti guardi*
Tu chi sei?
*la tua coscienza cogliona*
Ah bene ciao
*non cosí in fretta*
Che cazzo vuoi.
*ti sei presa una cotta per il tuo migliore amico*
Iooo ahahahahaha ma fammi il favore.
Quando la mia amata coscienza andó via
Finalmente potei vedere ch iera la ragazza e OMMIODIOOO, non potevo credere lei lei era.....




✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Eheeheh chissà chi sarà mai eh
Belli meii come state? Io bo male pk sono depressa come stile di vita, avete semtito di nadya payton e riley? Sinceramente non ho mai odiato riley e io fossi statop ayton avrei creduto alla mia migliore amica e non a una che conosce a malapena, poi riley lo ha fatto perché magari saoendo già cosa ha passato voleva aiutarlo....
Che dire sono davvero triiste e vorrei potergli dire ció chhe penso ma no puedo....
Fatemi sapere cosa ne pensate.

migliori amici/o almeno eravamo. P. M. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora