♡︎𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨♡︎

162 11 16
                                    

𝙸𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚊 𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚑𝚒 𝚎 𝚕𝚊 𝚙𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛 𝚌𝚎𝚗𝚎𝚛𝚎 𝚗𝚘𝚛𝚖𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚘𝚜𝚌𝚒𝚞𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝙽𝚞𝚕𝚕,𝚌𝚊𝚖𝚖𝚒𝚗𝚊𝚟𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚋𝚘𝚜𝚌𝚘 𝚎 𝚛𝚒𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚟𝚊 𝚊𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚊𝚐𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚊𝚟𝚟𝚎𝚗𝚝𝚞𝚛𝚎 𝚗𝚘𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘...𝙻𝚒𝚐𝚑𝚝.

𝙴𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚒 6 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚍𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚕𝚞𝚒 𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘 𝚟𝚎𝚗𝚗𝚎𝚛𝚘 𝚜𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊𝚝𝚒 𝚍𝚊𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚒 𝚐𝚎𝚗𝚒𝚝𝚘𝚛𝚒,𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑è 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚒𝚍𝚎𝚛𝚊𝚝𝚒 𝚘𝚙𝚙𝚘𝚜𝚝𝚒.
𝚂𝚎 𝚗𝚎 𝚞𝚜𝚌𝚒𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚏𝚛𝚊𝚜𝚒 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚒𝚙𝚘"𝙽𝚞𝚕𝚕 è 𝚒𝚕 𝚝𝚞𝚘 𝚘𝚙𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚞𝚘𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚕𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘,𝚕𝚞𝚒 è 𝚞𝚗 '𝙼𝚘𝚜𝚝𝚛𝚘"𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗"𝙽𝚘𝚗 𝚙𝚞𝚘𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚏𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚗𝚎𝚖𝚒𝚌𝚒!"

𝙰𝚕 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚎𝚛𝚘 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚙𝚊𝚛𝚘𝚕𝚎,𝙽𝚞𝚕𝚕 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚗𝚎𝚖𝚖𝚎𝚗𝚘 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎𝚛𝚜𝚎𝚗𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚘, 𝚏𝚎𝚌𝚎 𝚌𝚊𝚍𝚎𝚛𝚎 𝚍𝚞𝚎 𝚐𝚘𝚌𝚌𝚎 𝚜𝚊𝚕𝚊𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚕𝚒 𝚛𝚒𝚐𝚊𝚛𝚘𝚗𝚘 𝚕𝚎 𝚐𝚞𝚊𝚗𝚌𝚎.

𝙶𝚕𝚒 𝚖𝚊𝚗𝚌𝚊𝚟𝚊..𝚐𝚕𝚒 𝚖𝚊𝚗𝚌𝚊𝚟𝚊 𝚟𝚎𝚛𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚊𝚐𝚗𝚘,𝚐𝚕𝚒 𝚖𝚊𝚗𝚌𝚊𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚒 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚛𝚊𝚌𝚌𝚒,𝚒 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚜𝚒...𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊 𝚐𝚕𝚒 𝚖𝚊𝚗𝚌𝚊𝚟𝚊 𝚕𝚞𝚒.

𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒𝚗𝚞𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚗𝚎𝚒 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚎𝚛𝚒,𝙽𝚞𝚕𝚕 𝚜𝚒 𝚛𝚒𝚜𝚟𝚎𝚐𝚕𝚒ò 𝚍𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚝𝚛𝚊𝚗𝚌𝚎 𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚜𝚌𝚒𝚞𝚐ó 𝚕𝚎 𝚕𝚊𝚌𝚛𝚖𝚒𝚎. 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚍𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚟𝚟iò 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚌𝚊𝚟𝚎𝚛𝚗𝚊.

𝙰𝚛𝚛𝚒𝚟𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚌𝚊𝚟𝚎𝚛𝚗𝚊 𝚗𝚘𝚝ó 𝚌𝚑𝚎 𝚌'𝚎𝚛𝚊 𝚞𝚗𝚊 𝚕𝚞𝚌𝚎 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚍𝚎𝚋𝚘𝚕𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚎𝚗𝚒𝚟𝚊 𝚍𝚊𝚕 𝚏𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚕 𝚕𝚞𝚘𝚐𝚘 𝚋𝚞𝚒𝚘.

𝚂𝚒 𝚊𝚟𝚟𝚒ò 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚕𝚊 𝚏𝚘𝚗𝚝𝚎 𝚍𝚒 𝚕𝚞𝚌𝚎,𝚊𝚙𝚙𝚎𝚗𝚊 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟ó 𝚜𝚒 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍ó 𝚒𝚗𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚟𝚎𝚍𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚏𝚒𝚐𝚞𝚛𝚊 𝚙𝚘𝚌𝚘 𝚙𝚒ú 𝚋𝚊𝚜𝚜𝚊 𝚍𝚒 𝚕𝚞𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚊𝚟𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗𝚊 𝚏𝚒𝚊𝚖𝚖𝚊 𝚐𝚒𝚊𝚕𝚕𝚊.

𝙽𝚞𝚕𝚕 𝚛𝚒𝚖𝚊𝚜𝚎 𝚙𝚊𝚛𝚊𝚕𝚒𝚣𝚣𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚜𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊 𝚍𝚒𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚎 𝚊 𝚕𝚞𝚒.

𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚘𝚝𝚎𝚟𝚊 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚕𝚞𝚒...𝚘 𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚜í 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚎𝚟𝚊.

𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐢𝐞𝐧𝐨
𝐇𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞! :𝐃
𝐂𝐡𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐢 È 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐍𝐮𝐥𝐥 ? :𝐏

𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 è 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚,𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚.
𝐁𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨!!
𝐁𝐚𝐢!! ☾︎𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨☽︎
𝐩𝐬:+ 𝐝𝐢 200 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐢𝐭𝐚 :𝐈

☾︎.𝚈𝚘𝚞 𝚠𝚎𝚛𝚎 𝚖𝚢 𝙻𝚒𝚐𝚑𝚝.☽︎ [𝒏𝒖𝒍𝒍 𝒙 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora