𝙻𝚊 𝚏𝚒𝚐𝚞𝚛𝚊 𝚍𝚒𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚎 𝚊 𝙽𝚞𝚕𝚕 𝚜𝚒 𝚐𝚒𝚛ó.
𝙽𝚞𝚕𝚕 𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚎𝚟𝚊,𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚘𝚝𝚎𝚟𝚊 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚟𝚎𝚛𝚘..𝚕𝚞𝚒 𝚎𝚛𝚊 𝚕𝚒.
𝙻𝚒𝚐𝚑𝚝 𝚎𝚛𝚊 𝚕𝚒,𝚍𝚒𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚎 𝚊 𝚕𝚞𝚒 𝚊𝚍 𝚘𝚜𝚜𝚎𝚛𝚟𝚊𝚛𝚕𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚒 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛 𝚗𝚘𝚝𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚙𝚎𝚛𝚝𝚒 𝚍𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚒𝚞𝚏𝚏𝚘 𝚍𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛 𝚍'𝚘𝚛𝚊𝚝𝚘.
𝙴𝚛𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚒𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚎 𝚕𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚟𝚊:𝙸 𝚜𝚞𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒 𝚍'𝚘𝚛𝚊𝚝𝚒,𝚒 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚐𝚛𝚊𝚗𝚍𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛 𝚗𝚘𝚝𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚙𝚙𝚎𝚗𝚊 𝚕𝚒 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚟𝚒 𝚝𝚒 𝚒𝚗𝚌𝚊𝚗𝚝𝚊𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚏𝚒𝚜𝚒𝚌𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚛𝚘𝚙𝚙𝚘 𝚏𝚘𝚛𝚖𝚊𝚝𝚘.
𝙸𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊 𝚎𝚛𝚊 𝚕𝚞𝚒 𝚍𝚒 6 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚏𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚌𝚛𝚎𝚜𝚒𝚞𝚝𝚘.
𝙽𝚎𝚕 𝚏𝚛𝚊𝚝𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝙽𝚞𝚕𝚕 𝚜𝚌𝚛𝚞𝚝𝚊𝚟𝚊 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚊𝚐𝚗𝚘 𝚍𝚊𝚕𝚕'𝚊𝚕𝚝𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚒𝚕 𝚋𝚊𝚜𝚜𝚘.
𝙻𝚒𝚐𝚑𝚝 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚊 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚍𝚘 𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚏𝚘𝚜𝚜𝚎 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚛𝚟𝚒𝚗𝚘.
𝙴𝚛𝚊 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚑𝚊 𝚍𝚒𝚏𝚏𝚎𝚛𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚜𝚞𝚊:𝙴𝚛𝚊 𝚊𝚕𝚣𝚊𝚝𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚒𝚗𝚏𝚊𝚝𝚝𝚒 𝚎𝚛𝚊 𝚙𝚒ù 𝚊𝚕𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚞𝚒 𝚍𝚒 𝚌𝚒𝚛𝚌𝚊 𝚍𝚒𝚎𝚌𝚒 𝚌𝚎𝚗𝚝𝚒𝚖𝚎𝚝𝚛𝚒,𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚏𝚒𝚜𝚒𝚌𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚏𝚘𝚛𝚖𝚊𝚝𝚘 𝚎 𝚋𝚎𝚗 𝚜𝚌𝚘𝚕𝚙𝚒𝚝𝚘.
𝙿𝚎𝚛ó 𝚌'𝚎𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚞𝚗 𝚙𝚊𝚒𝚘 𝚍𝚒 𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚎𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚎:𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚜𝚘 𝚖𝚎𝚛𝚊𝚟𝚒𝚕𝚐𝚒𝚘𝚜𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚙𝚙𝚎𝚗𝚊 𝚕𝚘 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚟𝚒 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚌𝚎𝚟𝚊 𝚒𝚗𝚌𝚊𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚎 𝚒 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒..𝚚𝚞𝚎𝚒 𝚖𝚎𝚛𝚊𝚟𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚜𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛 𝚌𝚛𝚒𝚜𝚝𝚊𝚕𝚕𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚖𝚊𝚟𝚊 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘.
𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒𝚗𝚞𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚜𝚒𝚕𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘 𝚎 𝚜𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚒, 𝚒𝚕 𝚖𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚜𝚎:"È 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚒 𝚜𝚒 𝚟𝚎𝚍𝚎 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚘.."
𝙸𝚕 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚛𝚒𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚝𝚘 𝚕𝚊 𝚟𝚘𝚌𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚙𝚒ó 𝚒𝚗 𝚕𝚊𝚌𝚛𝚒𝚖𝚎 𝚎 𝚌𝚘𝚛𝚜𝚎 𝚊𝚍 𝚊𝚋𝚋𝚛𝚊𝚌𝚒𝚊𝚛𝚕𝚘.
"𝙼-𝚖𝚒 𝚜𝚎𝚒 𝚖-𝚖𝚊𝚗𝚌𝚊-𝚊𝚝𝚘.."𝚍𝚒𝚜𝚜𝚎 𝚒𝚕 𝚍'𝚘𝚛𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚙𝚛𝚎𝚍𝚊 𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚕𝚊𝚌𝚛𝚒𝚖𝚎.
"𝙼𝚒 𝚜𝚎𝚒 𝚖𝚊𝚗𝚌𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚞 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘.."𝚛𝚒𝚜𝚙𝚘𝚜𝚎 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚛𝚟𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚛𝚎𝚣𝚣𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚑𝚒𝚎𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚙𝚒ù 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘 𝚌𝚊𝚕𝚖𝚊𝚛𝚎.
𝚏𝚒𝚗𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚎𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚒𝚗𝚜𝚒𝚎𝚖𝚎, 𝚞𝚗𝚘 𝚝𝚛𝚊 𝚕𝚎 𝚋𝚛𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚕𝚝𝚛𝚘.
~•~•~•~•~
𝚄𝚜𝚌𝚒𝚝𝚒 𝚍𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚌𝚊𝚟𝚎𝚛𝚗𝚊 𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒 𝚜𝚒 𝚒𝚗𝚌𝚊𝚖𝚖𝚒𝚗𝚊𝚛𝚘𝚗𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚕𝚊 𝚏𝚘𝚛𝚎𝚜𝚝𝚊.
𝙲'𝚎𝚛𝚊 𝚞𝚗 𝚜𝚒𝚕𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚛𝚎𝚕𝚒𝚐𝚒𝚘𝚜𝚘 ,𝚍𝚒 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚒 𝚜𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚛𝚘𝚗𝚘 𝚗𝚎𝚖𝚖𝚎𝚗𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚘𝚕𝚊,𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚙𝚎𝚛 𝚟𝚎𝚛𝚐𝚘𝚐𝚗𝚊 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚙𝚎𝚛 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚙𝚎𝚣𝚣𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚝𝚖𝚘𝚜𝚏𝚎𝚛𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚒 𝚎𝚛𝚊 𝚌𝚛𝚎𝚊𝚝𝚊.
𝚀𝚞𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚝𝚖𝚘𝚜𝚏𝚎𝚛𝚊 𝚙𝚎𝚛ó 𝚟𝚎𝚗𝚗𝚎 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚘𝚝𝚝𝚊 𝚍𝚊 𝚞𝚗 𝚍𝚘𝚖𝚊𝚗𝚍𝚊 𝚍𝚒 𝙽𝚞𝚕𝚕 𝚊𝚕 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚎
"𝚕𝚒𝚐𝚑𝚝 𝚝𝚒 𝚟𝚊 𝚍𝚒 𝚟𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎 𝚊 𝚌𝚊𝚜𝚊 𝚖𝚒𝚊?"𝚍𝚒𝚜𝚜𝚎 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚛𝚟𝚒𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚗𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚊 𝚌𝚊𝚖𝚖𝚒𝚗𝚊𝚛𝚎.
𝙸𝚕 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚎 𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚍𝚘𝚖𝚊𝚗𝚍𝚊 𝚛𝚒𝚜𝚙𝚘𝚜𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗 "𝚌𝚎𝚛𝚝𝚘, 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑è 𝚗𝚘!"
𝚒𝚕 𝚖𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚐𝚒𝚛ó 𝚎 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚜𝚎 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚊𝚐𝚗𝚘.
𝚎𝚛𝚊 𝚞𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚜𝚒 𝚙𝚒ù 𝚍𝚘𝚕𝚌𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚜𝚜𝚎 𝚖𝚊𝚒 𝚟𝚒𝚜𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚊 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚎.
~•~•~•~•~
𝙸 𝚍𝚞𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚟𝚟𝚒𝚊𝚛𝚘𝚗𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚞𝚗 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚘 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚎𝚛𝚘 𝚒𝚖𝚖𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚗𝚊𝚝𝚞𝚛𝚊.
𝙲𝚊𝚖𝚖𝚒𝚗𝚊𝚛𝚘𝚗𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘,𝚛𝚒𝚍𝚎𝚗𝚍𝚘 𝚎 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚊𝚗𝚍𝚘.
𝚙𝚎𝚛ó 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚒𝚝𝚝𝚊 𝚏𝚘𝚛𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚌'𝚎𝚛𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚕𝚒 𝚘𝚜𝚜𝚎𝚛𝚟𝚊𝚟𝚊..
𝚊𝚗𝚣𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚎𝚛𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚕'𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘..
𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐀𝐥𝐢𝐞𝐧𝐨
𝐡𝐞𝐲!!
𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨.. :𝐃𝐀𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨, 𝐞𝐛𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐨 𝐥𝐢𝐠𝐡𝐭
𝐚𝐡! 𝐒𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐨𝐢 𝐜𝐡𝐢 è 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐬𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐫𝐢 𝐏𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐜𝐢𝐧𝐢?? 𝐄 𝐥'𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚? :𝐃
𝐂𝐢 𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐫𝐢 𝐚𝐥𝐢𝐞𝐧𝐢!
𝐁𝐀𝐈!
☾︎.𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨.☽︎
STAI LEGGENDO
☾︎.𝚈𝚘𝚞 𝚠𝚎𝚛𝚎 𝚖𝚢 𝙻𝚒𝚐𝚑𝚝.☽︎ [𝒏𝒖𝒍𝒍 𝒙 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕]
Fanfic𝑵𝒖𝒍𝒍 : 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚋𝚛𝚊𝚖𝚊 𝚕𝚎 𝚘𝚖𝚋𝚛𝚎 𝚎 𝚕𝚎 𝚞𝚜𝚌𝚞𝚛𝚒𝚝𝚊. 𝑳𝒊𝒈𝒉𝒕 : 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚋𝚛𝚊𝚖𝚊 𝚕𝚊 𝚕𝚞𝚌𝚎 𝚎 𝚒𝚕 𝚌𝚊𝚕𝚘𝚛𝚎. 𝐝𝐮𝐞 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐥'𝐨𝐩𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨. . �...