La sorpresa

121 6 0
                                    

P.O.V. Dan
Oggi i ragazzi hanno deciso di fare una sorpresa a Emma venendo da noi per Natale. Sono sicuro che Emma sarà contenta di passare il Natale con i nostri amici. Alexander ha organizzato tutto con il mio aiuto non so perché abbia deciso di fare una cosa del genere fatto sta che ha creato un gruppo senza Emma così da poter fare tutto più alla svelta.
-Tutto ok?- la voce di Emma mi fece distrarre dai miei pensieri
-S-si- risposi io
-okay (?)- disse Emma andando in camera sua. dopo essermi messo d'accordo con i ragazzi andai in camera a riposare.
P.O.V. Emma
Oggi Dan e Alex sono davvero strani. Ma non mi interessava più di tanto quindi andai in camera mia e cominciai a sentire la musica.
Alle 17:30 circa il campanello suonò così scesi in salone e trovai i ragazzi a parlare con Dan.
-RAGAZZI!- urlai appena mi sentirono si girano e tutti insieme mi vennero a salutare
-Ciao bella come stai?- mi chiese Evanna
-rispondo a te e a tutti bene- dissi ancora abbracciata a Eva
-Ciao Emma- mi disse Bonnie abbracciandomi
-caio Emma è bello rivederti- disse Mat stritolandomi
-Hey Emma sono felice di rivederti- disse Rupert aggiungendosi al l'abbraccio di mat che presto diventò di gruppo.
-lasciatemi respirare- dissi in un sospiro.
-Oh è vero scusa- dissero i ragazzi.
Passammo la giornata a chiacchierare e a ridere è stato un grande giorno per me e non mi sono mai divertita tanto
-Ci vediamo domani?- mi chiese Rupert
-Si a domani ragazzi- salutai i miei amici e andai a letto.
----------------------
Salve nargilli come vanno le cose? Oggi ho aggiornato prima perché sta sera non so se riuscirò ad aggiornare fatemi sapere se la storia vi piace chiaro?
-Hope 😘

You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora