DragonBall- L'Arma Biorganica

35 1 14
                                    

Questa storia inizia in un modo davvero particolare. Ad esempio, questa porta, fino a pochi secondi fa, non sapeva che sarebbe stata sfondata da un calcione da parte di Chris Redfield. <<Presto, Claire, da questa parte!>> esclamò lui mentre entravano nella struttura ed iniziarono a salire delle scale. Durante il tragitto, Claire chiese <<è davvero la moglie di Wesker, l'ultimo rimasuglio della sua follia della contaminazione del mondo?>> e Chris rispose <<Penso di sì, Claire>> e giunsero, finalmente, davanti alla porta. Senza alcuna esitazione, Chris la aprì ed entrambi puntarono le pistole sulla scienziata urlando <<Fermati, Cassidy, è finita!>> <<Oh, voi credete che sia così>> rispose lei senza neanche voltarsi mentre estraeva un campione del suo virus. Vedendolo, dopo tutto quello che Chris ebbe passato, la gambizzò ed urlò <<No! Non succederà come in passato!>> e, lei, rialzandosi a fatica, rispose <<Oh, ne sono certa: non voglio certo diventare come quei mostri, ma voglio presentarti uno che vorrà diventarlo>> <<Basta, Cassidy o il prossimo colpo sarà sulla tua testa!>> gridò Claire ma, Cassidy, ignorandoli totalmente, aprì una capsula con dentro un saiyan di nostra conoscenza. Subito, esclamò guardando la sua provetta <<E con questo, quest'essere venuto dallo spazio con valori vitali spaventosamente alti, io...>> ma, subito, Chris le sparò sulla schiena e lei emise un rantolo di dolore dicendo <<Ormai, è troppo tardi>>. Infatti, prima di morire, usò le sue ultime forze per iniettare una dose a quell'essere. Chris se ne accorse subito ed urlò puntando la pistola <<Nooooo!>> ma Claire gli disse <<Calma, risparmia le munizioni>>. Poco dopo, quel corpo enorme, dapprima perfettamente immobile da sembrare privo di vita, iniziò a contrarre i muscoli delle sue braccia ed iniziò a mugugnare di rabbia <<No, Claire, non lo posso permettere>> replicò Chris ed iniziò a sparare dei colpi di pistola sulla sua faccia, ma l'unico risultato fu solo di accelerare il suo risveglio e la sua rabbia. Infatti, quel saiyan cominciò a stringere i pugni e si trasformò subito in supersaiyan leggendario. Subito, l'energia travolse i due protagonisti senza parole che facevano perfino fatica a reggersi in piedi. Questa energia improvvisa su quel saiyan accelerò l'azione del virus e, immediatamente, urlò <<Questo... potere, ne voglio ancora!>> <<Ma che sta dicendo?>> chiese Claire tenendosi a fatica <<E, naturalmente, il virus non l'ha rifiutato>> commentò Chris prendendo il fucile dalla sua schiena e gli disse <<Questa storia finisce qui!>> e gli sparò sul braccio infettato. Ma non solo il saiyan non si mosse, il proiettile rimbalzò persino per terra. Mentre Chris era senza parole, Claire disse estraendo il lanciagranate <<Ci penso io, fratello>> <<No, Claire...>> disse Chris comprendendo con cosa avessero a che fare tremando di paura come non aveva mai fatto prima ma, lei, ci provò lo stesso.

Appena la nube di fumo si diradò, il saiyan allungo le spire del suo virus e prese per il collo Claire. Subito, Chris ritornò in sé e urlò <<No, non l'avrai!>> e gli conficcò il suo coltello con tutta la forza che aveva. Per il fastidio, il saiyan ritirò le sue spire e gli ruggì contro dicendogli <<Voi non capite proprio con chi avete a che fare!>> e, Claire, che era stata presa al volo da Chris, chiese <<Come facciamo a sconfiggere quel mostro?>> <<Vedete che non lo sapete? Io non sono un mostro, sono un demone!>> e, con la sua potenza, iniziò a spargere ovunque pezzi di virus. In quel momento, scattò, quindi, l'allarme con la voce in loop <<Allarme: arma biorganica instabile, chiusura di tutte le porte imminente>> <<Dannazione, Cassidy aveva in mente di chiuderci qui dentro con quell'essere>> commentò Claire <<Presto, sorella, fuggiamo!>> esclamò Chris ed entrambi scivolarono sotto una serranda.

Chris riguardò per l'ultima volta sua sorella sorridendo, poi, le tirò un calcio sul ginocchio e riscivolò dentro la serranda. Nel dolore, Claire urlò <<Chris, ma che cazzo fai?>> <<Ti chiedo scusa, Claire: cercherò di distrarlo, mentre tu contatterai l'esercito o qualcosa e lo ucciderai!>> esclamò Chris mentre sentiva dal suo fiato che quel demone si stava avvicinando. Claire sbatté i pugni sulla serranda dicendo <<No, non sono d'accordo!>> <<Proprio per questo ho agito così: non potevo chiederti questo né rischiare che tu mi avessi impedito di andare. Ora, va'!>> rispose lui cominciando a sparare e lei lo fece piangendo come una fontana.

Dragonball & Resident Evil- L'Arma Bio(Broly)OrganicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora