Quinto

196 8 0
                                    

Ormai erano le 21:30 i ragazzi erano già pronti .

Si erano vestiti da soli, che casino.

Slash aveva solo i pantaloni neri e le scarpe (il che non mi dispiaceva per niente) ma axl era in mutande e con una maglia larga .

Prima di salire sul palco, Slash mi bació per poi staccarsi ,sorridermi e andare sul palco.

Lo vidi dal backstage, muoversi in sincronia con la sua chitarra ,era la fine del mondo, con quella fottuta chitarra in mano.

Lo fissai a lungo e non mi accorsi che mi stava sorridendo di nuovo.

C'era un luccichio strano nei suoi occhi ,che non avevo mai visto.

Era tutto sudato e i suoi capelli erano quasi completamente bagnati dal sudore.

Ogni tanto si passava una mano tra i capelli , per tirarli indietro.

Era stupendo ,ero senza parole.

Lo amavo .

Quello che stavo provando in quel momento nel vederlo lì, sul palco, era indescrivibile.

Finì il concerto verso mezza notte.

I ragazzi ritornarono nel backstage, sfatti e sudati.

Slash :"Ti è piaciuto il concerto ?" mi disse mentre si asciugava i capelli con un'asciugamano bianco.

Io :"Siete stati bravissimi"

Slash :"Vieni un attimo con me" Disse serio.

Non mi diede neanche il tempo di rispondere che eravamo già chiusi a chiave in uno stanzino.

Slash :"Senti... Questo non è da me, finora ho avuto solo che troie... Non sono bravo con queste cose ma.."

Io :"Ma?" Dissi incitandolo a continuare, mi stava facendo preoccupare.

Slash :"Vuoi essere la mia ragazza?"

Lì il mio cuore perse tre battiti.

Io :"Cazzo... si"

Mi sorrise e mi bació ,come sempre, un bacio molto dolce.

Slash :"Io mi-mi sono innamorato d-di te..." dice incredulo alle sue parole "Insomma... Non è da me innamorarmi , ma tu sei speciale"

Io "Anche tu lo sei" dissi guardando in quegli occhi e perdendocimi dentro.

Sorrise.

Notai che era ancora senza maglia, solo in pantaloni.

Trattenni un gemito .

Slash :"Che c'e?"

Disse avvicinandosi sempre di più a me ,appoggiando le mani sulla porta su cui era la mia schiena .

Io :"N-niente"

Si avvicinò a me talmente tanto da far sontrare i nostri petti, a quel contatto gemetti.

Sentivo le sue parti basse premere contro le mie.

Mi lasció un bacio a fior di labbra e ,sgattaioló fuori dallo stanzino .

Io lo inseguii correndo e ridendo come una matta .

Io :"Vieni qui piccolo stronzetto" Dissi facendo una faccia malefica.

Slash :"Prendimi " Si mise a correre per tutto il backstage.

Lo rincorsi finchè non arrivammo in una stanza, dove tenevano tutti i vestiti.

Lì lui si buttó sul divano e io gli satai addosso.

Io :"Sei uno stronzo" Gli dissi col fiatone.

Slash :"Solo tuo ,amore" Disse facendo la linguaccia.

Ero sopra di lui .

Slash "Ti-ti amo" sorrise leggermente .

"A-anche io " dissi.

Rage, Love & SilenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora