Capitolo 16 (sequel)

751 28 23
                                    


Leggete l'angolo autrice!
Azia:"ma Jude...mi lasci da sola?"

Jude:"a quanto pare"

T/n:"ciao bella!"

Skip time

Io e Jude passiamo tutto il pomeriggio insieme, ceniamo e andiamo in camera.

Azia:"oh siete voi, allora...a quanto pare dormiremo nella stessa camera!"

T/n:"Mhm già"

Io e Jude ci mettiamo insieme ovviamente, e Jude mi abbraccia.
Riesco a vedere la faccia di Azia, sembra stia morendo di gelosia, fantastico.

Io e Jude ci addormentiamo.

Durante la notte sento dei rumori, e così mi sveglio.
Azia non è nel suo letto, e la luce in bagno è accesa, ma la porta è aperta.
Così mi avvicino, e lì dentro ci sono Azia e Sho, cosa!?
Mancano solo due notti al ritorno dalla gita scolastica, posso farcela.

Sho:"T/n! Ti sei svegliata!"

Azia:"eh già, era il nostro piano"

T/n:"che piano!? Cosa volete farmi!?"

Azia:"ma no, niente..." Azia mi prende il braccio e mi spinge addosso Shoya.

Lui mi blocca i polsi e mi spinge al muro, provo ad urlare ma mi tappano la bocca.

Sperando che Jude venga a salvarmi ancora una volta, accade.
Jude spinge Sho dall'altra parte della stanza, mi prende in braccio e usciamo dalla camera, tutto questo senza dire una parola.

Jude:"adesso basta, non possiamo passare altre due notti così, andremo insieme a dormire in camera di Nathan ,Kevin e Axel"

T/n:"e con quei due?"

Jude:"beh dovremo sopportarli solo per altre due notti e tre giorni, non preoccuparti"

T/n:"va bene..."

Jude:"e poi, ti proteggerò io"

T/n:"allora non ho nulla da temere."

Jude ghigna e arrossisce un po'.

Angolo autrice.
Scusate scusate scusate scusate scusate se ieri ho messo solo un capitolo!
La scuola mi sta distruggendo.

Grazie per la lettura!

Jude Sharp xReader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora