Sento la sveglia suonare. Una rottura.
La spengo e mi alzo delle mie morbide e calde coperte.
Mi dirigo in cucina per fare colazione, prendo la nutella e la spalmo sulle fette biscottate. Finisco di fare colazione e vado in camera mia per cambiarmi, mi metto la divisa e sistemo i miei l/c capelli c/c.
Esco di casa, prendo la mia bici e mi dirigo verso la scuola. Mentre il vento mi sfiora la pelle, penso a come sarà la mia nuova scuola. Andrò alla Yuuei, la scuola per eroi numero uno. Da quando ero piccola, più precisamente quando il mio quirk si manifestò per la prima volta, il mio desiderio fu di diventare un eroe. Il mio quirk è la manipolazione del tempo, consiste nel manipolare il tempo, no? Ma per pochi minuti, e di fermare il tempo, anche esso per pochi minuti. Quando il mio quirk iniziò a manifestarsi, mia madre credeva che fosse la super velocità, mio padre credeva fosse il teletrasporto, ma crescendo sono riuscita a dimostrare il mio vero quirk.Arrivai a scuola, una ragazza dalla pelle rosa, sembra un'aliena, mi viene incontro.
???: Hey ciao, io sono Mina Ashido, tu come ti chiami?
Mi salutò sorridendo a 32 denti.
T/n: Ciao Mina, sono T/n T/c piacere!
Risposi ricambiando il sorriso.
Parlammo un po' di noi e dei nostri quirk, ma a interromperci fu la campanella, entrammo nell'edificio, e fortunatamente eravamo in classe insieme.Angolo autrice:
Ecco il primo capitolo, è un po' corto lo so, il prossimo cercherò di farlo più lungo (penso sempre male🌚)
Mi scuso se ci sono errori grammaticali.
Forse domani posto il prossimo capitolo
E ciau!~Yumi_Ackerman_005💖
STAI LEGGENDO
You Are My Hero [Izuku Midoriya x Reader]
Fanfiction"Era il mio primo giorno di scuola, quando incontrai lui..." "La amo...ma non so come dirglielo..." "Tu sei il mio eroe!" ~Yumi_Ackerman_005💖