James potter

3.2K 52 3
                                    

Sei una T/C sei del quarto anno ed hai sempre avuto una cotta per il capitano della squadra di quidditch di grifondoro: James potter ma sai che lui non ricambierà mai perché è dal primo anno che va dietro a Lily Evans e per non soffrire cerchi (inutilmente) di dimenticarlo. Sei come quasi ogni pomeriggio seduta sotto un albero vicino al lago nero a leggere quando senti un rapido battito di ali,alzi gli occhi dal libro e vedi il boccino d'oro volarti intorno e capisci subito, " potter" dici a mo di saluto " ehi T/N come va?"  " tutto bene ma da quando ti interessa?" Ti ignora e dopo un po' ti dice " ti va se sabato prossimo andiamo a prenderci una burrobirra ai tre manici di scopa?" hai capito subito le sue intenzioni "è per far ingelosire Lily vero?" " no no ma come ti viene in mente" " ti sembro stupida?" " ok ok hai ragione è per far ingelosire la Evans quindi ci vieni si o no?" Non sai se andare o no: è da tanto tempo che vuoi uscire con lui ma non come scusa per far ingelosire  Lily però..... quando ti ricapiterà un'occasione del genere? " e va bene James ci vediamo sabato alle dieci e mezzo davanti al cancello" " grazie T/N a sabato"
                      ~sabato~
Per uscire ti metti  una gonna del colore della tua casata abbinata ad una camicetta bianca , un trucco leggero e sei pronta. Arrivata ai cancelli trovi James che ti stava aspettando e insieme vi avviate ai tre manici di scopa , entrare e vi sedete in un tavolo vicino a quello di Lily, prendete due burrobirre ( offerte da James) e cominciate a parlare del più e del meno e scherzare. Dopo andate insieme a mielandia e ti offre delle ciocorane poi vi avviate insieme verso il castello " grazie ancora per aver accettato T/N ci vediamo" detto ciò se ne va
                         ~ venerdì ~
È passata quasi una settimana e tu e James vi siete parlati poco e niente e questo ti fa stare male , poi ci si mettono pure un gruppo di serpeverde che continuano a prenderti in giro e tu ci soffri molto a causa della tua bassa autostima, adesso sei nel bagno di Mirtilla e stai piangendo quando senti qualcuno abbracciarti da dietro: è James ne sei piacevolmente sorpresa, quando finisce si mette davanti a te e ti dice " tieni struccati, fidati di me " ti porge una salvietta e ti togli il mascara che a causa delle lacrime è colato tutto " sciogliti i capelli" sei molto confusa ma decidi di fidarti di lui e ti sciogli i capelli " ora mettiti davanti allo specchio e guarda il tuo riflesso" tu lo fai " non ti piaci vero?" Fai cenno di no con la testa " peccato a me piaci molto" e ti da un leggero bacio sul collo " James non c'è Lily, non devi fare finta che io ti piaccia" " non sto fingendo, non l'ho mai fatto, io ti volevo veramente invitare ma tu ti sei messa in testa che lo avevo fatto solo per far ingelosire la Evans e allora ti ho retto il gioco perché avevo paura che non mi avresti creduto"poi finalmente le sue labbra si posarono sulle tue in un caldo e tenero bacio.
Spazio autrice
So che non è venuto molto bene ma è il mio primo immagina, sicuramente con il tempo migliorerò se avete richieste ditemi pure

Immagina Harry potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora