George weasley

886 48 2
                                    

Immagina per Angyboni05


Stavo dormendo quando sento una manina toccarmi il braccio, apro gli occhi e vedo mio figlio Riddian in piedi davanti al letto che mi guarda impaurito r: " mamma" t: " dimmi tesoro" r: " ho paura del temporale posso stare con te ne letto?" T: " ma certo tesoro vieni pure" sposto le coperte per farlo salire, sale e lo abbraccio r: " mamma dove è papà?" T: "torna tardi stasera" r: " ah ok va bene...mamma" t: " dimmi amore" r: " come vi siete conosciuti tu e papà?" T: " allora io e papà andavamo a scuola insieme ma inizialmente non ci sopportavamo" r: " davvero?" T: " si,davvero" r: " e allora come avete fatto a innamorarvi?" T: " te lo stavo raccontando tesoro" r: " ah sì giusto scusa mamma vai avanti" t: " io, tuo padre e lo zio fred eravamo sempre in competizione per chi fosse il migliore a fare scherzi" r: " scherzi? Voi invece di studiare facevate scherzi?" T: " si tesoro però tu non lo fare quando andrai a Hogwarts ok? Studiare è importante" r: " si mamma studierò promesso però adesso continua " t: " un pomeriggio abbiamo esagerato con gli scherzi: io avevo riempito i dormitori maschili con una strana gelatina verde appiccicosa" r: " che schifo!" T: " si effettivamente faceva schifo" r: " il papà e lo zio fred invece che hanno fatto?" T: " loro avevano aggiunto le loro pasticche vomitose nel cibo dei serpeverde" r: " che scena disgustosa!" T : " disgustosa ma divertente" r : " e che è successo poi?" T: " la professoressa mcgranitt ci ha messi tutti in punizione, e una volta lì,non abbiamo potuto fare a meno di congratularci a vicenda per gli scherzi e abbiamo deciso di unirci per avere più idee e per divertirci di più" il bambino ridacchia r: " poveri studenti" t: "già poverini quante ne abbiamo combinate" mi viene spontaneo fare un sorriso un po' malinconico al ricordo degli anni spensierati ad Hogwarts prima che della guerra r: " e poi vi siete innamorati?" T: " no, siamo diventati migliori amici anche perché io ero fidanzata con un altro" r : " e poi?" T: " poi ho capito che provavo qualcosa per tuo padre ma ero ancora innamorata dell'altro" r : " e poi hai capito che amavi di più papà e sei andata a dire all'altro che non lo amavi più?" T: " non è andata esattamente così" r: " allora vai avanti che sono curioso" t: " una sera stavamo giocando a obbligo o verità" r: " che è obbligo e verità?" T: " obbligo o verità è un gioco banano, praticamente devi scegliere se fare un obbligo o rispondere sinceramente a una domanda" r: "ok grazie mamma adesso continua però" t: " quella sera come obbligo mi capitò di baciare tuo padre e non potevo rifiutare perché ero troppo orgogliosa" r: " e dopo quel bacio vi siete fidanzati?" T: " no non ancora" r: " e che è successo dopo?" T: " quando il mio fidanzato il giorno dopo ha scoperto di quel bacio si è arrabbiato tanto" r: " e che ha fatto?" T: " stavo camminando per i corridoi lui è sbucato da dietro un angolo mi ha bloccato contro il muro è ha detto che ero una....una poco di buono si" r: " e poi?" T: " poi mi ha puntato la bacchetta" r: " ma non ti ha fatto niente perché è arrivato papà e ti ha salvato?" T: " no, mi ha lanciato un incantesimo molto doloroso e mi ha lasciato per terra" r: " ma papà ti ha trovato e portato in infermeria vero?" T: " no, la zia Hermione mi ha trovato e portato in infermeria, quando sono uscita  ho visto tuo padre picchiare il mio ormai ex fidanzato mentre gli diceva di non toccare mai più la ragazza che ama, io gli ho detto che lo amavo anche io mi ha baciata e quel giorno ci siamo fidanzati" r: "wow che bella storia! È molto romantica" la porta della camera si apre e george entra in camera g: " sono tornato, marmocchio come mai non dormi?" R: " avevo paura del temporale così mamma mi ha raccontato una storia bellissima" g: " ah si quale?" R: " la vostra"
Spazio autrice
Spero che l'immagina ti piaccia, non avevo molte idee se non ti piace dillo che lo rifaccio

Immagina Harry potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora