HARRY'S POV
"Questo albero è troppo alto,ragazzi"
"Louis,tu si che hai lo spirito natalizio,e poi non eccessivamente"
"no,infatti Niall,arriva solo quasi al soffitto,ma no non è "eccessivamente alto!"
Rido alla vista dei ragazzi che discutono come bambini per l'albero di natale.
Domani oltre ad essere la vigilia di natale,è il compleanno di Louis:La persona che amo di più al mondo.
Sono qua sul divano e guardo i ragazzi iniziare ad addobbare l'albero di natale,mi perdo nei miei pensieri e mi rendo conto di quanto sia passato il tempo.
Nel 2010 siamo stati ad x factor e li ho passato il miglior periodo della mia vita,ho conosciuto i ragazzi che ora sono diventati l'essenziale per me,e ho conosciuto Louis,colui che mi fa felice ogni giorno,nonchè il mio ragazzo.
Quando le fan decisero che io e i ragazzi dovevamo diventare la boyband più famosa al mondo,dopo il 2011/2012 le cose tra me e louis non andò nel meglio dei modi.
La gente incominciò a capire cosa c'era tra noi, il nostro menagement non ci permise più di comportarci come volevamo e quindi di conseguenza sia io che Lou stavamo male.
Dio quanto sono stato male,ho pianto fino a consuamarmi gli occhi,non potevo toccarlo,non potevo baciare le sue labbra,non potevo abbracciarlo,non potevo più perdermi nei suoi occhi.
Non riuscivo a sopportare tutto questo,aprivo un giornale e lo vedevo con lei,aprivo Twitter e trovavo le loro foto,le loro notizie,entravo in facebook e succedeva la stessa cosa che succedeva quando aprivo twitter:mi scendevano le lacrime e non riuscivo più a trattenerle,lui il ragazzo che amo tanto,il ragazzo che voglio sposare,il ragazzo che mi rende felice,che riempe i miei giorni,era costretto a stare con una ragazza,se pur meravigliosa,era costretto a fingere e questo mi faceva troppo male,vederli insieme mi distruggeva.So che non era colpa mia,ne di louis, e ne tanto meno di Eleanor,ma cavolo mi sentivo così in colpa per le sue lacrime,volevo farlo felice ma le circostanze me lo impedivano.
Ogni volta che me lo trovavo davanti,non riuscivo a non guardarlo,non riuscivo a non perdermi in quei occhi,e sapevo che non potevo abbracciarlo come prima,ma dovevo fare qualcosa pur di averlo vicino e allora lo sfioravo,o lo fissavo,solo per il semplice fatto che anche se era per 5 secondi, quei 5 secondi riuscivano a farmelo sentire vicino.
Ci avevano tolto la possibilità di far vedere al mondo il nostro amore e cosi noi lo mettevamo in ogni canzone,in ogni gesto,in ogni sguardo,sulla nostra pelle.
Si,sono pieno di tatuaggi,ma con un significato molto importante.Questi tatuaggi per me vogliono dire l'amore che proviamo l'uno per l'altro.
Come si fa? Me lo chiedo ogni giorno,come si fa a non amare un ragazzo come Louis?
Basta guardare i suoi occhi così azzurri, il suo sorriso che splende più del sole,la sua risata che è la cosa più bella che io abbia mai sentito,ogni piccolo particolare che lo riguarda mi fa impazzire e uno di questi è la sua voce.
Quando non posso averlo vicino,la sera prima di addormentarmi prendo le cuffie e faccio partire una serie di registrazioni della sua voce,bhe lui non lo sa e non deve saperlo.
Un'altra cosa che mi fa stare male è stare a Los Angeles,perchè questo vuol dire che sono lontano da lui,e io odio stargli lontano.
Ricordo ancora la prima volta che abbiamo fatto l'amore,Dio tu non sai quanto è stato importante per me quel giorno,è stato tutto cosi danamente perfetto che ancora adesso tendo a non crederci che sia accaduto veramente.
STAI LEGGENDO
Un Regalo Inaspettato-Larry Stylinson//One Shot
Fanfiction24 Dicembre 1991 24 Dicembre 2014 Harry ha preparato un regalo a Louis,che renderà sia Harry che Louis i due ragazzi più felici della terra. OS Larry.