Il Team Noir vi da il benvenuto in questa nuova edizione del New Contest Noir 2020.
‣ Founders del Team Noir:
Chili_honey_ nighean_cailteMembri del team noir:
DianaMars22 alicepaliuca02 mrshades AsunaNyav brillaresempre enola_pfau_1991 VictorDuval tralenuvoleeeIl New Contest Noir
nasce con l'intento di dare un'opportunità agli amanti del dark, del noir, del gothic, dell'horror e chi più ne ha più ne metta, per mettere in luce la propria passione per l'oscurità e i sentimenti in essa contenuti.Hai scritto una storia fantasy con sfumature dark? Hai l'animo del poeta maledetto? Hai scritto una storia d'amore triste tormentata? Sei nel posto giusto!
Se avete qualche dubbio riguardo l'appartenenza della vostra storia ai vari stili sopra indicati? Saremo lieti di dare un'occhiata alla vostra storia.
▶︎ Quali storie possono partecipare?
Tutte le storie appartenenti a queste categorie:
❖ Rose noir
❖ Noir metropolitano
❖ Noir mediterraneo
❖ Horror
❖Dark Fantasy
❖ Thriller erotico
❖ Poesie
❖ Hard boiled
❖ Thriller d'azione
❖ Romanzo psicoanalitico
❖ Fiabe/Favole Goth
❖ Romanzo psicologico
A PATTO CHE posseggano tratti noir, dark e gotici. Per esempio, se avete scritto il nuovo Romeo e Giulietta o una storia d'amore dove la sofferenza, inganni, paure e ogni genere di sentimento velato da una nota oscura , questo è il posto che fa per voi.
Cerchiamo il brivido, la sofferenza, le lacrime, la disperazione, l'oscurità e il sangue!
Ovviamente, se la storia dovesse volgere a un lieto fine... Non ci offendiamo mica 😈▶︎ Quali aspetti della storia verranno giudicati?
◀︎I giudici si impegneranno ad analizzare i seguenti aspetti:
🔹 Stile, trama e introspezione (soggetto, contenuto e psicologia dei personaggi)
🔹 Sintassi e grammatica (come ve la cavate con verbi e punteggiatura)
🔹 Grafica (quanto sono invitanti le vostre copertine)
Bene, ritenete di possedere tutti i requisiti per partecipare?
Non vi resta che leggere il capitolo del R E G O L A M E N T O!
STAI LEGGENDO
New Contest Noir 2020
Random☞ Concorso terminato☜ Il Team Noir vi da il benvenuto nel 𝐍𝐞𝐰 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭 𝐍𝐨𝐢𝐫 2020, un concorso pensato per scrittore d'ogni genere amanti dell'oscuro. Per saperne di più, leggete il regolamento! Coloro che sognano di giorno sanno molte c...