Condivisione

397 21 2
                                    

Minho x Reader Fluff, soft


"AH, Minho ma che cazzo!?" saltasti, sentendo qualcosa di polveroso che ti cadeva in testa.

Minho era in piedi dietro di te che sorrideva come un idiota, le sue mani sporche di farina che ti aveva appena tirato addosso.

"Ahah! Guardati, i tuoi capelli sono bianchi!" Rise sempre di più.

Lo guardasti male alzando la mano per togliere la farina dai tuoi capelli. Girandoti di soppiatto prendesti una manciata di farina in mano e gliela buttasti in testa.

"Whoops!" Sorrisi innocentemente camminando indietro mentre Minho si avvicinava verso di te.

Scosse la testa, la farina andò ovunque, fissandoti. "Oh, ci sei dentro adesso, piccola "

Afferrò lo zucchero dal bancone e te ne lanciò una manciata. Prendesti la prima cosa che ti capitò in mano e gliela lanciasti addosso.

Da lì incominciò una battaglia di cibo, tra voi due che prendevate le prime cose che vi capitavano in mano e ve le lanciavate contro, senza realizzare che dopo avresti dovuto pulire tutto quel casino.

Abbastanza presto, eravate ricoperti da farina, zucchero e altre cose che era meglio non sapere cosa fossero.

"Ti odio tantissimo, Minho" lo fissasti prima di guardare i tuoi vestiti sporchi.

Si avventò verso di te e mise le sue mani sui tuoi fianchi, tirandoti verso di lui. "No invece, amore mio, non mentire tu mi ami"

Alzasti gli occhi al cielo e lo spinsi via. "Stai zitto, vado a fare una doccia"

"Posso unirmi?" chiese alzando il sopracciglio sfacciatamente.

Scuotendo la testa lo aggirasti verso la porta della cucina.  "Nei tuoi sogni!"

Andasti velocemente verso il bagno, entrando nella stanza e chiudendo la porta a chiave dietro di te. Aprendo l'acqua, aspettasti fino a quando non si scaldò poi ti tolsi i vestiti ed entrasti dentro.

L'acqua calda rilassò i tuoi muscoli tanto da farti tirare un sospiro di sollievo.

Un battito alla porta ti riportò alla realtà, sentendo una voce provenire dall'altra parte.

"Piccola?" la voce di Minho rimbombava nelle pareti. Borbottasti un "si?" abbastanza alto da permettergli di sentire nonostante il rumore dell'acqua.

"Non impiegarci tanto okay? I ragazzi vogliono passare a trovarci!"

"Va bene!" rispondesti, Minho borbottò qualcosa uscendo dalla stanza.

"Mio Dio! Perchè non ho mai delle magliette?" Dicesti frustrata mentre scorrevi le magliette nel tuo armadio.

Allontanasti le mani e le misi sui tuoi fianchi.

"Penso che a Minho non importerà se prendo in prestito una delle sue magliette.." Pensasti ad alta voce mentre prendevi una sua maglietta nera indossandola.

La maglietta ti stava molto grande, le maniche ti arrivavano al gomito. Aggiustandoti la maglia ti dirigesti verso la cucina.

Minho era appoggiato al bancone con le spalle rivolte a te. La cucina sporca di prima ora era pulita da cima a fondo, Minho aveva pulito al posto tuo mentre eri in doccia. 

In punta di piedi ti avvicinasti al ragazzo mettendo le tue braccia intorno alla sua vita, appoggiando la tua testa sulla sua schiena. Saltò e il suo corpo si tese dalla sorpresa girando la sua testa velocemente verso di te. 

"Oh sei solo tu.." Tirò un sospiro di sollievo e si voltò verso di te, mettendo le sue braccia intorno alle tue spalle.

Ridesti silenziosamente e seppellisti il viso nel tessuto della sua felpa che fortunatamente aveva cambiato e che profumava in modo adorabile.

"Tutto bene?" Chiese lui guardando verso di te con occhi dolci.

"Si!" dissi tu energicamente facendo ridere Minho.

Improvvisamente la sua risata si spense e i suoi occhi andarono sulla tua maglia, cercando di nascondere il sorriso che stava cercando di apparire sulle sue labbra.

"E' la mia maglia questa?"

Guardasti la maglia e poi alzasti lo sguardo verso di lui imbarazzata. "Si.. non riuscivo a trovarne una che mi andasse bene, ti sta bene? sembri scioccato"

Minho scosse immediatamente la testa. "No.. è solo che non riesco a credere che stai veramente indossando i miei vestiti"

"I tuoi vestiti sono molto comodi, mi piacciono" Commentasti, accoccolandoti di più a lui.

La sua testa era appoggiata sopra la tua, ti diede un bacio in testa. "Beh puoi indossarli quando vuoi, sei carina nei miei vestiti"

"Awwww  t/n e Minho Hyung stanno facendo gli sdolcinati!!" commentò una voce.

Scioccati, vi allontanaste bruscamente e vi giraste verso la porta.

Hyunjin, Changbin e Felix stavano lì in piedi, i due più giovani con un ghigno mentre Changbin sembrava disgustato. (Ovviamente non lo era)

Minho gemette si allontanò da te, andò verso di loro e gli diede un colpo sul braccio.

"Mi pento di avervi dato le chiavi di casa, quando siete arrivati?"

Felix rise sonoramente e si avvicinò verso di te abbracciandoti. Tu accettasti l'abbraccio dal tuo migliore amico. 

"Siamo stati qui abbastanza a lungo per sapere che sei uno sdolcinato!" Seungmin urlò dal soggiorno.

Scuotesti la testa, questi ragazzi erano proprio qualcos'altro.


Autrice della storia su tumblr: thekpopcloud 

tutti i crediti vanno a lei!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lee Minho One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora