Partenze

6 2 0
                                    

Il giorno seguente verso le tre del pomeriggio arrivarono a casa mia Sarà e Anna con i loro fratelli, subito tutti si piombarono nelle rispettive stanze a giocare o a fare qualcos'altro ; come ogni anno il giorno prima di partire per il campus a turno ci trovavamo a fare le valige insieme, era come un rito prima di iniziare il viaggio per andare al campus estivo.
Quell'anno le valige le facevamo a casa mia, le altre si portavano tutto quello che avevano in camera e poi facevamo delle specie di sfide di qualsiasi genere da centrare i calzini nel borsone giusto a inventari nei piani per entrare di nascosto nella casa dell'altro gruppo ecc. Il campus durava due settimane, alla fine le attività erano anche belle ma il problema è Ginevra con suo padre: lui è il proprietario del campus e ovviamente a sua figlia e le sue amiche dava il meglio e tutti gli altri  faceva stare lì solo per i loro soldi. Ginevra ci odia da tutta la vita è il sentimento è reciproco e per quanto io e le altre ci abbiamo provato le nostre mamma sono fissate a mandarci il quel preciso campus anche se li abbiamo proposto altri 7000 campus di ogni tipo. In poco tempo la valigia era pronta e le posizionammo all'ingresso, così potemmo andare giocare con gli altri giàcche stavano facendo delle corse con i vermi.

10 luglio
Il giorno era arrivato ed eravamo già tutte in macchina di Sarà, già che è la più grande ci stavamo tutti e dovevamo fare un bel po di tappe prima di arrivare al nostro campus. Ci aveva accompagnato il padre di Sarà e dopo un'ora arrivammo al campus. Si trovava in mezzo al bosco, era il classico campus all'ingresso c'era un cartello con scritto "campus tre pini", non so perché si chiami così anche perché non ha tre pini, ne ha migliaia di migliaia di ogni forma e qualsiasi tonalità di verde; superato un cancello si arriva in una grande piazza circondata da alberi e cespugli. I genitori lasciano i figli e poi se ne vanno e da lì inizia l'avventura; il campus è ben disposto ci sono tre case: quella centrale è l'ufficio del signor cartona, ai lati si trovano le due case a destra la casa verde mentre a sinistra quella blu, infine intorno ci sono 4 casette di legno per le varie attività.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 15, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il campusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora