Capitolo 2

21 4 1
                                    

Oggi, e' iniziata la scuola, il primo giorno, forse quello piu' importante dove riesci a dare uno stampo di te stesso fino alla fine.

Stamattina mi sono svegliato presto, diciamo che non sono proprio riuscito a dormire dall'eccitazione e dall'euforia di ricominciare tutto da capo, incontrare di nuovo i miei compagni di classe, tra chi restava, e chi per colpa della bocciatura e' dovuto andare via..

Mi sono alzato, mi sono fatto la doccia e sono corso a vestirmi, ho usato il mio colore preferito, Il verde..mi ricorda la speranza, e io ne avevo tanta...

Sono sceso di corsa, ho fatto colazione con i miei genitori..erano cosi dolci quando si salutavano al mattino, il loro bacio mattutino era una sorta di tradizione nella nostra famiglia. Capitava poche volte che non lo facevano, e sinceramente non capisco il motivo.

Beh di questo se ne trovero' la ragione ve lo diro', comunque sono arrivato fuori scuola, e si poteva respirare l'aria di persone che sentire solo che sarebbero dovuti ritornare in classe, piangevano dalla disperazione. Per me invece non e' stato cosi', anzi stamattina avevo un'allegria che negli ultini quindici giorni d'estate non avevo..beh entro' in classe...e cosi' e cominciato il mio primo giorno di scuola da seconda superiore..la giornata si e' svolta proprio come ogni anno il primo giorno, l'unica cosa che per me ha reso quella giornata..e' stato l'arrivo di una nuova studentessa che e' arrivata da Chicago, Si chiama Emily..e non potete immaginare quanto sia stato contento nel vederla, che mi e' venuto da pensarla tutto il giorno, e non so perche', non sono riuscito ad andarle vicino, non perche' non volessi farlo, ma proprio perche' mi sentivo in imbarazzo nel vedere una ragazza cosi' bella..quindi per oggi non ce l'ho fatta..ma conoscendomi..riusciro' molto presto a sbloccarmi e a fare amicizia!! ...

Spazio Autore:
Heii gente, questo e' da considerare il primo vero capitolo di questo sequel, prometto che cerchero' di essere piu' romantico possibile e di non far succedere tante cose tristi, perche' voglio che viviate l'amore in tutte le sue sfaccettature, proprio come lo sto vivendo io in questo periodo..? E voi che rapporto avete con l'amore? Scrivetemelo nei commenti o su messaggio privato se vi va! Potrebbe aiutarmi col continuo della mia storia!! ;)

Voglio dire a chi non sa il primo libro di questa storia "Diario all'Amore", e quindi per i nuovi consiglio di leggere prima quello cosi potete capirci un po' di piu', visto che nei successivi capitoli riemergeranno personaggi del primo libro!! :*
Grazie dell'Attenzione e..ah si..voglio anche dire che potete trovare un'altra mia storia "Vi racconto me stesso", ve la consiglio non perche' l'ho scritta io e perche voglio pubblicizzarmi. Ma per il semplice motivo che e' una storia ricca di emozioni forti e quindi ve la consiglio poi se vi piace mi fate sapere, lo scopriro' leggendo i vostri commenti (anche con critiche o correzzioni se sono necessarie), e le vostre belle stelline che aumentano ogni giorno di piu!
Grazie Big Family! :*
E voglio consigliarvi delle Storie che personalmente mi piacciono tantissimo e che spero possano piacere anche a voi, ve li elenco:
1) Helen ed il regno Incantato di Arumi-chan, leggetelo vi assicuro che non ve ne pentirete!

2) Secret Love di Ashlookssoperfect

3) Il Dono di Alliu93

4)

Diario all'Amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora