00.-Rime (non) riuscite

2K 234 87
                                    

"Rime (non) riuscite" è una mia raccolta di pensieri scritti in rima.

Sono solo sfoghi personali... che forse, potrebbero aiutare anche voi per essere compresi da qualcuno.

Ci sarà tutto quello che a voce non avrei mai il coraggio di dire.

Non soffermatevi solo sulle prime poesie, fidatevi di me, andate avanti, e giuro che leggerete voi stessi nelle mie parole.

Inoltre conclusa la raccolta, da ogni prima lettera di ogni titolo di ogni poesia verrà fuori una frase. Quindi non prendetevela!

Vi ricordo che se vi piace quello che scrivo o se semplicemente vi ritrovate nelle mie parole, lasciate qualche stellina e qualche vostra opinione nei commenti per supportarmi.

Non vorrei sembrarvi antipatica, nè "arrogante", ma vi prego di non prendere le mie frasi, di NON copiarmele.

SIATE RISPETTOSI PER CHI COME ME, METTE IMPEGNO, E SOPRATTUTTO ANIMA E CUORE QUANDO SCRIVE. QUINDI RIPETO, NON COPIATE, SAPPIATE CHE È INGIUSTO, E SOPRATTUTO ILLEGALE, ANCHE PERCHÉ IL MIO LAVORO, COME LA MAGGIOR PARTE DI TUTTI QUELLI DELLE ALTRE PERSONE QUI SU QUESTA PIATTAFORMA, SONO PROTETTI DAL COPYRIGHT.

Messo in chiaro questo, grazie per
aver deciso di leggermi, non ve ne pentirete❤

𝐑𝐈𝐌𝐄 (𝐍𝐎𝐍) 𝐑𝐈𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐄|| 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐈𝐄𝐑𝐈 𝐈𝐍 𝐑𝐈𝐌𝐀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora