Capisci di essere già nella merda quando ti alzi alle 7:45 e ancora devi fare tutto e per le 8 devi essere pronta.Va tutto così veloce, troppo veloce, ci dovrebbe essere almeno il tempo di capire cosa fai...ma fai e fa così schifo e neanche pensi.come al solito arrivo tardi ma non me ne frega un un bel niente ormai non me ne frega di niente e di nessuno.si sono un libero errore che vaga così, in un vicolo ceco, senza sapere cosa vuole davvero...non riesco a capire il senso della mattina, è così triste, mai quanto la notte,ma ne vogliamo parlare?
Arrivi in quella dannata scuola dove tutto è già un casino, e siamo già in un luogo triste se poi aggiungiamo essere invisibile, brutta, asociale e stanca stanca di tutto questo.non vengo mai salutata ma da una parte mi sta bene sono troppo vulnerabile a prima mattina..cioè è triste perché pensi a tutto quello che ti capita il giorno prima..o almeno io..la notte, i ricordi le foto tristi e dolci, pensi a delle cose che non sapevi neanche di pensare...e poi si i sogni i così detti illusioni..i sogni dovrebbero essero reali per sopravvivere ...partendo da quelli tristi, felici, quelli dove incotri persone che ti fanno stare bene ma che non ne conosci neanche l'esistenza, e si, anche gli incubi...
◆●◆●◆●◆●◆●◆●◆●◆●◆●◆●
Finalmente le 12:50 , altri dieci minuti e fuori da questo inferno, o forse no, la realtà mi fa paura...e sono abbastanza disarmata per affrontare questa realtà così cupa e senza cielo...