Titolo originale: Ōkami Shōjo to Kuro Ōji
Genere: commedia, scolastico, sentimentale.
Anno: 2014
Episodi: 12
TRAMA
La storia ruota intorno ad Erika Shinohara, una ragazza vanitosa di sedici anni che racconta alle sue amiche le sue gesta romantiche, ma che in realtà non ha un fidanzato. Erika dichiara infatti di stare insieme a un bellissimo ragazzo ritratto in una foto, ma la sfortuna vuole che proprio quel ragazzo si riveli essere un suo compagno di scuola piuttosto popolare di nome Kyouya Sata. Incastrata in questa situazione imbarazzante, Erika decide quindi di tentare il tutto per tutto facendo diventare Kyouya il suo finto fidanzato, cosa che disgraziatamente non fa altro che peggiorare le sue condizioni: Kyouya infatti, all'apparenza un ragazzo dolce, è in realtà un tipo ultra sadico senza cuore che, subito dopo aver scoperto ogni cosa, sfrutta le debolezze di Erika per trattarla letteralmente come un cane.
TRAILER ENGLISH
RECENSIONE
A me, è piaciuto tantissimo. Non ho mai visto anime con una storia simile (in cui la ragazza fa da cane HAHA)
Il lato sadico di Kyouya mi piace un sacco😂 (anche Kyouya in sè-)
ammetto, però, che la protagonista è un po' ingenua, dei suoi lati mi fanno davvero imbestialire.
L'opening è bellissima, e soprattutto gli ultimi episodi mi sono piaciuti molto! I colori e i disegni li ho apprezzati, molto belli e vivaci.
Lo consiglio a tutti gli amanti del genere.
LIVE ACTION
C'è! Vi lascio il trailer
MANGA
Volumi: 16
Capitoli: 67
Devo ancora leggerlo, ma so che continua moltissimo rispetto all'anime!Che belle queste copertine con Kyouya sexy AHAHHA.
VI LASCIO DELLE IMMAGINI⬇️
STAI LEGGENDO
Anime Romance!♡
Romanceho deciso di consigliarvi degli anime romantici! Anche per ricordarmi quelli già visti lol. Con ovviamente la trama e una mia recensione. Se volete consigliare qualcosa fatelo pure nei commenti! Mi farebbe molto piacere. <3