introducing me

372 6 0
                                    

ciao,
sono Amy, sono la sorella di Allison (si, quella Allison... Argent), ho quasi 16 anni, vivevo a Londra fino a una settimana fa, con una mia amica, Clary Fairchild.
3 settimane fa, quando Clary partì per New York, io decisi di tornare a Beacon Hills da mio padre che qualche settimana prima mi aveva chiamato per chiedermi aiuto per certi affari di famiglia.
Non era la prima volta che andavo a Beacon Hills, ci ero stata per qualche settimana durante l'estate ma poi dovevo sempre tornare a Londra per la scuola.
In quelle settimane avevo conosciuto diversi amici di Allison, tra cui Scott McCall, Derek Hale, Isaac Lahey, Jackson Whittemore, Lydia Martin e Stiles Stilinski... questi ultimi due erano diventati i miei migliori amici, parlavamo sempre anche quando ero a Londra, mi ci trovavo bene e sentivo che con loro potevo parlare di tutto.
Quando mio padre mi chiamò, ero un po' incerta, non volevo abbandonare Clary...era diventata quasi una sorella per me, ma quando lei mi disse che sarebbe partita per New York decisi di tornare a casa.
Durante il viaggio di ritorno stavo pensando a come sorprendere gli altri; il volo era alle 22:00 quindi sarei arrivata a Beacon Hills per le 9:00/9:30 del mattino.
Non vi posso dire la mia reazione quando tornai in quella casa, era pieni di ricordi...soprattutto su Allison, Lydia mi aveva avvertito della sua morte; l'ultima volta che ero stata a Beacon era stata proprio la volta del suo funerale.
Quando aprii la porta di casa non c'era nessuno, papà era già uscito, ovviamente lui sapeva del mio arrivo ma mi aveva avvertito che non sarebbe potuto restare a casa ad aspettarmi, decisi di sistemarmi nella camera che mio padre mi aveva lasciato...quando la aprii il mio cuore perse un battito, era la camera di Allison, c'erano le sue foto...una mi colpii particolarmente, era una foto di lei in bianco e nero... sorrideva, era felice, era meravigliosa... dio quanto mi manca.

Aprii l'armadio e iniziai a mettere tutto a posto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aprii l'armadio e iniziai a mettere tutto a posto... in tanto si erano fatte le 14:30, decisi quindi di prendere la macchina, direzione Beacon Hills High School, si perché nel mentre che sistemavo mi era venuta in mente l'idea per la sorpresa...li avrei aspettati all'uscita.
Alle 14:50 ero davanti alla scuola, ero in ansia, stavo per rivedere i miei migliori amici, non sapevo ne la mia ne la loro reazione... speravo solo andasse bene.

shadow werewolf // teen wolf x shadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora