Ieri sera Lydia ci aveva detto che pensava di organizzare una "festicciola" nella sua casa al lago per poche persone, giusto il branco, ma adesso credo che Liam abbia inteso male, visto che si è presentata l'intera Beacon Hills High School;
in giardino avevo conosciuto un'altra ragazza del primo anno con il suo fidanzato, Violet e Garrett...sembravano strani, ma sarà perché sono ad una festa di Lydia Martin.
Ad un certo punto vedo arrivare un signore con un fusto di birra, gli vado in contro per aiutarlo...lo accompagno in cucina dove vedo Lydia togliere di mano a Garrett un vino rosso da 400 dollari, mi giro e vedo Mason salire le scale...faccio un cenno a Lydia che si precipita con la scusa dei contanti dietro di lui
<ho aperto io il vino, forse dovrei offrire la birra> dice Garrett sorridendomi, allunga i soldi e se ne va.
Decido di seguire Lydia e mi dirigo al piano di sopra, arrivo proprio nel momento in cui Lydia fa cadere due bicchieri di vino sul tappeto, la vedo che si mette a piangere...so che deve vendere la casa, per questo non era felice quando le hanno detto che avrebbe dovuto fare la festa lì, Mason si offre di aiutarla a pulire e un secondo dopo è fuori dalla porta a prendere sale e acqua frizzante.Lydia si alza in piedi, va ad aprire la porta e inizia ad aprirla e a chiuderla... <insonorizzata> dice ad un certo punto <Lydia, che cos'è insonorizzata? la stanza?!> le chiedo, mi sta iniziando a fare paura, si gira e va verso il giradischi rosso che è vicino al muro, lo fa partire... credo stia sentendo qualcosa...
abbasso lo sguardo un attimo per vedere la macchia formatasi dalla caduta del vino e un secondo dopo Kira entra nella stanza. Mi alzo in piedi per la paura mentre Lydia non si muove, <che cosa senti?> le chiediamo in contemporanea io e Kira <la chiave, la chiave per decifrare il codice> <e qual'è??> le chiedo io curiosa, <forza, passatemi il computer!> ci ordina, facciamo come ha detto, le passiamo il computer, si mette a scrivere qualcosa che non riesco a capire ma in un secondo iniziano a venire fuori righe su righe di codici numerici e letterali mi viene da pensare, <parola chiave?!> chiedo quando vedo venir fuori sul fondo dello schermo un riquadro dove poter scrivere una password, Allison... Lydia scrive Allison, in quel momento mi scende una lacrima ma asciugandomela noto che sullo schermo sono comparsi dei nomi in lista con a fianco dei numeri, alcuni sono più alti altri più bassi, <cos'è?> chiede Kira, credo mi abbia letto nella mente, <è una lista delle creature di Beacon Hills> le spiega Lydia <una lista di morte, e ci siamo tutti> conclude.
Io e Kira ci guardiamo e poi guardiamo Lydia con aria preoccupata.
Riferiamo tutti agli altri e decidiamo di tornare a casa visto che si era fatto tardi, quindi aspettiamo che le ultime persone se ne siano andate, aiutiamo tutti Lydia a rimettere a posto e poi tutti in macchina direzione casa, io ero andata in macchina con Stiles quindi salgo sulla sua Jeep e appena mi appoggio al sedile cado in un sonno profondo.
— —————————————————————————
Mi sveglio nel letto di Stiles... ASPETTA! come ci sono finita io nel suo letto ?!
proprio in quel momento entra il diretto interessato che risponde alle mie domande, <buongiorno signorina> mi dice come se fosse un cameriere <come ci sono finita qua?!> cerco di dire ma mi mangio metà delle parole, <quando sei entrata in macchina sei crollata, nel momento in cui siamo arrivati davanti a casa tua ti ho controllato le tasche e ho notato che ti eri scordata le chiavi, ho pensato di chiamare tuo padre ma mi avevi detto che non sarebbe stato a casa quella sera quindiii ti ho portato qui e ti ho messo nel mio letto, io sono andato a dormire nel salotto...almeno così ne mio padre ne Liam ne Malia si sono fatti delle paranoie> mi spiega lui, lo ringrazio e subito dopo mi dice di alzarmi e di prepararmi che dovevamo andare a scuola e prima ancora dovevo passare di casa a prendere i libri;
menomale che Lydia mi ha insegnato a tenere in borsa sempre una pochette con i trucchi e una salvietta struccante e un paio di vestiti di riserva nel caso mi dovessi sporcare quindi mi metto una maglia a righe bianche e nere che mi aveva regalato Allison, una gonna nera e gli stivaletti... <ah Lydia è rimasta tutto il weekend nella casa sul lago> mi dice in aggiunta Stiles uscendo <Stiles!> urlo, <come tutto il weekend?!> <eh già, hai dormito due giorni interi> mi dice, io rimango sbalordita, lui esce e due secondi dopo esco pure io.
Sono le 7:25 e io e Stiles usciamo di casa, arrivati davanti a casa mia salgo e busso alla porta, mi apre mio padre chiedendomi dove fossi stata tutto il weekend gli rispondo che ero rimasta a dormire da Lydia e che il cellulare si era scaricato, vado in camera, prendo i libri e lo zaino, esco e vado a salutare mio padre con un bacio sulla guancia, esco di casa e salgo sulla Jeep di Stiles e insieme ci dirigiamo a scuola.
A scuola avevo passato il mio tempo a stare tra un aula e l'altra con Malia e Lydia per cercare di tirar fuori anche la seconda password e a stare con Scott, Stiles e Kira a cercare di chi fosse la mazza da lacrosse che aveva ucciso la ragazza la sera prima, ovviamente avevo fatto pure lezione, ma quella è una cosa meno importante.
Ero appena uscita da scuola a prendere una boccata d'aria quando vedo Liam che si avvicina ad uno dei ragazzi appena sceso dal bus dell'altra squadra, un secondo dopo dietro di me ci sono pure Scott e Stiles che corrono verso Liam dopo aver visto del sangue colare dalle sue mani; Scott lo allontana e Stiles invece va a parlare con Brett (credo di aver capito che si chiami così da Mason), dice qualcosa senza senso e poi si allontana con Liam e Scott; io e Mason ci guardiamo qualche secondo quando lui mi dice che deve andare e io ne approfitto per andare a vedere come sta Liam.
Entro nello spogliatoio e vedo Stiles e Scott che tengono stretto Liam sotto all'acqua della doccia che scorre, lo guardo e lo chiamo <Liam!> ma lui non mi guarda <Liam guardami!> gli urlo di nuovo, lui si gira mi guarda negli occhi e si calma <grazie...> sussurra;
i ragazzi iniziano a parlare dell'auto che Liam aveva distrutto nella sua vecchia scuola, mi aveva accennato che fosse l'auto del coach, me lo aveva detto una sera che eravamo rimasti da soli;
viene fuori anche che Liam aveva un disturbo esplosivo intermittente, non lo guardo sorpreso...anzi lo posso capire, quando è morta Allison ho avuto anche io un periodo buio dove ero parecchio irascibile, mi ero riuscita a calmare solo a Londra e da lì è tornato tutto come prima;
nessuno sapeva di questa cosa, solo mio padre...non è una cosa di cui vado molto fiera.
Scott stava cercando di convincere Liam a non giocare, <perché?!> chiede Liam abbastanza infastidito <pensiamo che chi abbia ucciso Demarco faccia parte della squadra> gli risponde Scott < e chi è Demarco?> chiede di nuovo Liam con un punto interrogativo che fra un po' si vede sopra alla testa <quello che ha portato la birra alla festa> risponde questa volta Stiles <chi ha ordinato il fusto di birra, ha ucciso Demarco> finisce Scott, in quel momento io e Liam ci guardiamo, <noi non sappiamo chi abbia ordinato la birra, ma sappiamo chi l'ha pagata> diciamo io e Liam in coro, sappiamo esattamente chi è stato ... Garrett;
lo diciamo a Scott e Stiles che un secondo dopo ci salutano e scappano a casa per prepararsi per la partita e per affrontare Garrett.
Rimaniamo solo io e Liam da soli che ci guardiamo per qualche secondo fino a quando lui non mi ringrazia per prima <grazie ancora per prima, sei riuscita a calmarmi> mi dice toccandosi il collo mentre le sue guance si arrossano leggermente
<non c'è di che> gli rispondo arrossendo anche io a mia volta, ed ecco il silenzio imbarazzante <ehm, va bene io vado che mi preparo per venire alla partita> <si certo certo> mi risponde lui con uno sguardo leggermente triste <allora ciao> gli rispondo lasciandogli un bacio sulla guancia dopo vado via.
AHHHHH aiuto sono proprio cotta, mi preparo ed esco;
la partita sta per cominciare.
———————————————————————————
allora ciao reguz,
oggi capitolo un po' più lunghino...spero non vi dispiaccia
come sta andando questa quarantena quasi finita??
vi sta piacendo la storia?? spero di si
io vi mando un bacione, spero stiate tutti bene e vi saluto con una foto del nostro amato Stiles alle prese con un palloncino e con una sedia di ospedale
ciao
-E
STAI LEGGENDO
shadow werewolf // teen wolf x shadowhunters
WerewolfAmy Argent, sorella di Allison Argent, si è appena trasferita a Beacon Hills dal padre per aiutarlo con degli affari; al compimento dei sui 17 anni scopre un segreto che stravolgerà la sua vita nel bene e nel male.