Namjoon:
Vi incontrate in una biblioteca, ti fissa a lungo ma poi prende il coraggio per parlarti, si mostra goffo e estremamente cute mentre parlate e questa cosa ti fa tenerezza.
Seokjin:
Sei al supermercato, avevi delle difficoltà nel prendere il tuo pacchetto preferito di cereali, si presenta un ragazzo abbastanza alto che li prende e te li porge gentilmente sorridendoti.
Yoongi:
Sei al parco con il tuo cane e intanto avevi notato un ragazzo in un bar, basso ma comunque più alto di te. Decisti di andare a prendere un gelato nello stesso bar per vederlo meglio. Mentre camminavi inciampasti quel ragazzo corse da te e ti aiutò ad alzarti.
Hoseok:
Tu e hoseok frequentevate la stessa scuola di danza. Avevi una cotta per lui da molto tempo. Un giorno, il vostro professore vi mise a coppie per ballare insieme. Rimaste a provare a lungo e fu così che scopaste come conigli quella sera.
Jimin:
Vi incontraste in una pasticceria e tutti e due volevate lo stesso dolce che però era l'ultimo rimasto, lui te li offrì e diventaste amici. Da quel giorno lo chiamasti mochi per la dolcezza con cui ti ha offerto quei dolci.Taehyung:
Taehyung era un tuo amico e di tanto in tanto vi trovavate a guardare film in sieme, una sera di queste però lui si dichiarò a te. Tu essendo indecisa ci pensasti molto, non volevi farlo soffrire ma non volevi illuderlo. Però poi ti accorgesti che Taehyung è l'uomo adatto a te e lo amavi.
Jungkook
Jungkook era uno Youtuber non molto famoso, un giorno gli scriveti in direct su instagram e lui ti rispose. Scriveste molto e un giorno decideste di incontrarvi