2

67 18 8
                                    

Sabato sera

Ginevra's Pov
Alla fine io accettai la sfida infondo non cambierà niente no, oggi come ogni inizio anno c'è la festa di inizio scuola , non ci ero mai stata semplicemente perché preferivo stare a casa con Josh a riguardare The Vampire Diars, era meglio che andare ad una stupida festa. Io e Josh ci eravamo messi d'accordo sul fatto che io e lui davanti agli altri non ci saremo fatti vedere insieme per non far sembrare sospettoso la faccenda, infatti questa mattina ci eravamo messi d'accordo che io dovevo andare in spiaggia con l'autista mentre lui ci andrà a piedi dato che la spiaggia non è molto lontana da casa sua , dopo quando le festa finirà lui andrà a casa sua, sempre a piedi, e domenica sarebbe venuto a casa mia, così posso raccontare ciò che è successo , mentre a me sarebbe venuto a prendere l'autista, Josh aveva detto che avrei fatto bella figura ma io l'ha trovavo una cosa stupida. Mamma mi aveva già preparato i vestiti, inutile dire che quando gli dissi che dovevo andare ad una festa lei rimase scioccata poi iniziò subito a parlare con papà che la loro figlia sarebbe andata per la prima volta ad una festa ed hanno iniziato ad sclerare insieme, peggio di me davanti ad una foto di Shawn ma dettagli, mi madre mi preparò I vestiti li indossai e andai dai miei per sapere il loro parere.
<Che ne dite? > chiesi
<ti sta benissimo Gin! > esclamò mio padre.
<oh amore fatti fare una foto, ti sta d'incanto questo vestito>
<mamma stai esagerando non serve che mi fai le foto lo sai che io le odio> dissi
<e dai amore così faccio rosicare le colleghe del lavoro > mi disse come quando una bambina ha comprato un giocattolo e vuole portarselo a scuola per far ingelosire le alte bambine.
<va bene ma solo una > dissi.
<ok alla sorridi> disse mentre prende il telefono. Mi fa la foto e, me l'ha mostrò, infondo non era venuto male.

<come mai non c'è Josh? ><ci siamo messi d'accordi di vederci in spiaggia Papà ><ok allora mi raccomando divertiti ma non bere troppo, , trovati pure un'amica con cui parlare di ragazzi, vedere dei film insieme, piangere quando un ragazzo ti lasci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<come mai non c'è Josh? >
<ci siamo messi d'accordi di vederci in spiaggia Papà >
<ok allora mi raccomando divertiti ma non bere troppo, , trovati pure un'amica con cui parlare di ragazzi, vedere dei film insieme, piangere quando un ragazzo ti lascia e viceversa, e sicura che non vuoi farti accompagnare da me? >
<tranquilla mamma non berrò niente e mi sembra  esagerato ciò che dici, e si sono sicura che voglio essere accompagnata da Stefan(l'autista )>
<ok allora divertiti ciao > mi salutó mia madre dandomi un bacio sulla guancia, stessa cosa che fece  mio padre.
Tutto il giorno pregai di non cadere sui tacchi, che figura che avrei fatto, vidi Stefan che mi aspettava e allora andai un po più veloce.
<buonasera signorina Evans, la devo portare in spiaggia se non erro? >
<si si in spiaggia e per favore chiamami pure Ginevra che ti conosco da quando sono nata > dissi sorridendo ed entrando nella macchina

 <buonasera signorina Evans, la devo portare in spiaggia se non erro? ><si si in spiaggia e per favore chiamami pure Ginevra che ti conosco da quando sono nata > dissi sorridendo ed entrando nella macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


15 minuti dopo

<eccoci arrivati signorina, quando avrà finito non esitare a chiamarmi, la vengo prendere subito >
<ok grazie a dopo > dissi prima di scendere
<divertiti signorina, a dopo >.
Scendendo dalla macchina c'erano già un po di persone che mi guardavano, dovevo far finita di essere abituata ad avere gli occhi di dosso, e così feci, non sapevo  come approcciare con quel gruppetto infatti Josh mi aveva detto che sarei andata io da loro dicendo che sono la nuova e che voglio stare in compagna dato che delle persone mi avevano parlato di loro , Josh mi aveva pure detto di non insistere dato che secondo lui anche a scuola lunedì parleranno di me dato che sarai stata davanti ai loro occhi la "nuova ragazza ricca" e quindi anche loro mi avrebbero notato.
Andai al bar a prendere una bevanda analcolico, non trovai da nessuna parte Josh chissà dov'era......

Spazio autrice

Ehi ciao come vi è sembrato questo capitolo secondo voi vale la pena continuare questa sorta o scriverne un'altro fatemi sapere 😊

~CONFUSED~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora