<\.Tradimento.\>

61 5 0
                                    


Lui...se ne andato di nuovo...

Non tornerà mai più...

Questa volta non tornerà mai più!

Ero distrutta..lui se ne era andato di nuovo e sentivo che questa volta non sarebbe tornato...

Oh merda! E adesso cosa facciamo! Lui ha tutti i cristalli del Chaos, lui qua è il più potente, non riusciremo a tenere testa ad Eggman e tutta la sua combriccola di robot...

Sospirai...piangendo tra le braccia di Shadow, che in quel momento sembrava l'unico che li capisse...anche se..lui ha detto di non aver mai avuto un amico..e di non vorerli avere...
Lo so
...
Lo so che è un clone...un entità fatta in laboratorio...senza anima...ma sembra umano...

Lui mi consola...magari gli do solo fastidio con i miei piagnistei...

Poggio lentamente la testa sulla sua pelliccia morbida...

Socchiudo gli occhi singhiozzando...

Lui..  non tornerà mai più...

Ormai sono distrutta, mi tremano le gambe... mi getto sul letto piangendo con Shadow che si siede vicino a me...

E-e...mi accarezza la testa...

Andrá tutto bene riccio rosa, dobbiamo solo aspettare che il falso torni, e conoscendolo, è ovvio che lo farà, insomma, può essere un mostro, ma non sarà sicuramente un bastardo da lasciarci qui da soli, no?
.
.
.


INFINITE..NONONO..NO..

IO NON MI ARRENDO FACILMENTE E NON ME NE FREGA PROPRIO UN CAZZO DI LORO, IO DEVO SOLO UCCIDERLO, COSÌ IL MOSTRO SE NE ANDRÀ...



..

SÌ AHAHAHAHAH
...

Sto impazzendo..sento le voci?

Su dai SONIC! FATTI VALERE..DISTRUGGILO


...

Ormai...io..non sono più Sonic..

Sonic The Hedgeohog: L'oscurità a due voltiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora