love felix 2

695 31 3
                                    

Prof: buongiorno ragazzi! Forza sedetevi e incominciamo la lezione.
Si misero tutti a sedere e la prof iniziò a spiegare.

𝙎𝙠𝙞𝙥 𝙩𝙞𝙢𝙚
Prof: ragazzi prima di andare vi dirò dove sarà la gita e con chi dormirete.
Tutti: ok prof
Prof: allora la gita sarà in Italia, andremo a visitare Milano.
A quella affermazione Y/n rimase sbalordita, lei essendo di Milano magari incontrava i suoi amici, e forse anche il suo ex Lorenzo (lo so non è un nome coreano ma pace:) )
Sinceramente rivedere il suo ex è l'ultima cosa che Y/n voleva.

𝙔/𝙣'𝙨 𝙥𝙤𝙫
La prof ci disse con chi saremo Stati in camera, e io guarda caso sarò con Felix, “ perfetto tra tutte le persone proprio lui" Pensai tra me e me.
Suonò la campanella, il che voleva dire che era ora di pranzo, mentre andavo in mensa mi sentii tirare i capelli, appena mi guardi vidi lei, la puttana della scuola.
Sun: hei Y/n come stai?
Y/n:che vuoi Sun?
Sun: oh mi sembra logico cosa voglio, DEVI STARE LONTANA DA FELIX
Y/n: si contaci, e io devo fare quello che mi dici te? Non sei mia mamma e ora sparisci ho fame vado a mangiare.
Sun: tu non vai da punte parti zoccola.
Y/n: io zoccola? A parlato la puttana.
Sun:come ti permetti!?
Sun alza il braccio e mi tira uno schiaffo lasciandomi un graffio sulla guancia, stavo per fare la stessa cosa ma poi arriva Felix che mi ferma e Sun come una bambina si mette dietro di lui e dice:
Sun: Felix aiutami vuole farmi del male
Felix si staccò di dosso Sun e si avvicinò a me, pensavo mi volesse fare del male e invece...mi abbracciò!?
Sun venne lì e ci divise per poi dire:
Sun: ti ho detto di stargli lontano!!
Felix spostò Sun e venne verso di me mettendoli un braccio sulla spalla per poi dire:
Felix: sai Sun, questa volta hai proprio ragione, 𝙏𝙐 le hai detto di starmi lontano, ma 𝙄𝙊 non ho detto che andasse bene, quindi un ultima cosa vedi 𝙏𝙐 di starmi lontano.
Felix appena finì di parlare mi prese la mano e andando insieme a mensa lasciando Sun lì come una povera ebete.
Appena arrivammo in mensa Felix si giró verso di me e mi mise un cerotto sul graffio e poi mi diede un bacio proprio sul quel punto dove c'era il cerotto.
Mi sentii come avvampare, lui si giró e andò a prendere il suo pranzo lasciandomi lì con un sorriso da ebete stampato in faccia.

𝙄𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤

𝙁𝙚𝙡𝙞𝙭'𝙨 𝙥𝙤𝙫
Mi sono appena alzato e sto andando a scuola, mentre cammino ripenso a quello che è successo ieri, no non quando ho difeso Y/n da Sun, ma al bacio sulle scale, “la sarà piaciuto? Io le piaccio? Accetterà mai i miei sentimenti?"questo è quello a cui penso da tutta la notte.
Sono appena arrivato e mi sento chiamare, appena mi giro vedo lei.

_____________________________________

𝙇𝙤 𝙨𝙤 𝙣𝙤𝙣 è 𝙞𝙡 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙤𝙧𝙧𝙮, 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙖𝙧à 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙧𝙯𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚, 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙩𝙚𝙫𝙞 𝙩𝙧𝙖 𝙪𝙣 𝙥ò 𝙘𝙞 𝙨𝙖𝙧à 𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙨𝙢𝙪𝙩 :)

𝐅𝐞𝐥𝐢𝐱 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora