2•Partenza

Sono le 8:00 sta suonando la sveglia
La lascio suonare cinque minuti e mi alzo vado in bagno a lavarmi e poi vado a svegliare Sara ,poi insieme ci andiamo a preparare. Poi scendiamo,oggi abbiamo deciso di vestirci uguali per questa occasione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si sono fatte le nove e mezza  l aereo porto è vicino e iniziamo ad avviarci verso di esso.
Arrivati lì mancavano un quarto d'ora alla partenza quando una voce metallica disse ^^il volo per Milano Malpensa sta partita dieci minuti prima^^
Noi allora ci precipitammo all'imbarco e salimmo sull'aereo.
Arrivati dopo un ora prendemmo un taxi e andammo nella nostra nuova casa.
Ci sistemammo e io mi diressi subito nella mia camera era vuota aveva solo il mio letto e il mio armadio nuovo , allora inizio a sistemare tutta la mia roba e a decorare la stanza al meglio.
Dopo quattro ore dieta si me stessa publicai una storia.
                    _alice.moretti_

Poi andai da Sara e vide che anche lei si era molto impegnata

Ero molto felice di essere qui a Milano la mia città dei sogni si era fatta ora di cena ancora non avevamo niente dentro casa allora ordinammo qualcosa con just ea.
Dopo cena mi misi il pigiama e uscii nel balcone della mia stanza e feci una storia con il tramonto
                       _alice.moretti_

Poi rientrai in camera mia e preparai i vestiti per L indomani , e già il giorno dopo io e Sara saremo andare nella nuova scuola qui a Milano.
Imposto la sveglia do la buonanotte a tutti e vado a dormire.

Un amore indecifrabile ❤️/Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora