Federico's pov
Finalmente la scuola è riniziata, non ne potevo piu della solita routine feste ogni sera e il pomeriggio in piscina da Edo. Anche se non amo la scuola mi era mancato vedere tutte quelle belle ragazze per i corridoi e da quanto ho capito la ragazza a cui ho messo qualche like tattico quest'estate ha cambiato scuola e viene nella mia. Sono le 8:00 ed è appena suonata la campanella e io e edo decidiamo di andare in classe. Dopo due ore di matematica e una di inglese finalmente arriva l'intervallo e decidiamo di fare la nostra classica entrata in cortile col cappuccio.Eva's pov
Sono dispiaciuta che sia finita l'estate, mi sono divertita un sacco in vacanza in montagna da Fede con le altre, eccetto per lo scherzo di poco gusto di sana e di fede con la tavola Ouija. Poi quella sera stanamente mi è arrivata una notifica di like da un certo @federicoo.canegallo e devo dire che è molto carino dalle foto. La campanella è suonata da circa 5 minuti e io sono in ritardo come sempre. Appena entro e inizia la lezione già non vedo l'ora che arrivi l'intervallo così posso vedermi con le altre, anche se quest'anno sono stata un sacco fortunata perche quando dividono le classi per le lingue io sono insieme ad Ele.
Finalmente arriva l'intervallo e mi fiondo subito in cortile dove ho appuntamento con le altre. stavamo parlando tranquillamente quando vediamo entrare un gruppo di ragazzi e silvia grida "ma chi sono quei boni? Oddio ma è edoardo incanti quello!" noi in coro: "ma chi è sto edoardo incanti?" scoppiamo tutte a ridere. Appena finiamo di ridere mi accorgo che quello alla destra di edoardo è il tipo carino che mi ha messo un po' di like durante l'estate, io ovviamente non ho ricambiato perché devo restare stronza, ma qualcosa in lui mi ha smosso.