21

152 5 2
                                    

IO E NESSA RAGGIUNGIAMO I RAGAZZI E ANDIAMO VERSO IL CORTILE,LA PISCINA ANCORA NON L'HO VISTA MA DA QUELLO CHE MI HA DETTO MIO FRATELLO È MOLTO GRANDE 🤯.....
V:wow questa piscina è bellissima
P:e già tutta per noi quattr....
B:scusaaaaa,senza di noi??DICONO GLI ALTRI RAGAZZI BUTTANDOSI IN ACQUA
MI GIRO PER NON PRENDERE LO SCHIZZO IN FACCIA,E MENTRE MI GIRO VEDO CHE C'ERANO TUTTE LE RAGAZZE,ALLORA PRENDO NESSA DA UN BRACCIO LE VEDE PURE LEI E FACCIAMO UN ABRACCIO DI GRUPPO MA NOTO CHE UNA RAGAZZA NON CI STA ABBRACCIANDO CIOE E DA SOLA...NON CAPISCO CHI È...MI STACCO DALL'ABBRACCIO E CAPISCO CHE È  CHARLI LA RAGGIUNGO E MOLTO TRISTE..POVERINA. MI GIRO VERSO PAYTON E GLI URLO..
V:amooo arrivo vado un attimo con charli
P:va bene amore mio
TUTTI CI GUARDANO CON ARIA CONFUSA....MA ORA LA MIA PRIORITÀ  É CHARLI....
v:hey amora che hai oggi?
c:ho rotto con chase....
v:nooo amora mi dispiace troppo,provate a parlare magari risolvete il tutto..
c:lo spero..ma tu?
v:io cosa?
c:tu mi devi dire qualcosa?
IO LA GUARDO CON ARIA CONFUSA POI CAPISCO E LE DICO POI CAPIRAI....
RAGGIUNGIAMO GLI ALTRI E IO VADO SUBITO DA PAYTON..
v:amooo non credi sia il caso di dirlo a tutti?
p:io penso di si ma...seguimi...
LO SEGUO E MI STA PORTANDO IN UNA SPECIA DI BALCONCINO DOVE SOTTO CI STA LAPISCINA,SALIAMO E LUI TIRA L'ATTENZIONE DI TUTTI..
p:ragaaaaaaa ascoltateci un attimo...
v:vi dobbiamo annunciare una cosa..
tutti:cosaaa?
j,n,j:noi lo sappiamo hihihih
p,v:ci siamo messi insiemeee
TUTTI URLANO E INIZIANO A SCHIZZARVI ALLORA VOI VI BACIATE TRA GLI SCHIZZI..E POI VI TUFFATE DA LI...
[......]
p:amo vado a farmi la doccia,vieni?
v:no amore non me la sento 
p:di fare cosa?
v:beh di......

𝕋𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕘𝕣𝕒𝕫𝕚𝕖 𝕒 𝕢𝕦𝕖𝕝 𝕧𝕚𝕒𝕘𝕘𝕚𝕠✈🌎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora