*COFF COFF*
In un tempo remoto e lontano (che poi sono la stessa cosa in pratica ma sh), una simpatica me vagava per i meandri di YouTube, cercando qualcosa da guardare per sconfiggere la sua acerrima nemica: LA NOIA! Mentre cercava, si imbattè in un AMV. "Angels of Death - Shatter Me", c'era scritto. Così, la simpatica me decise di guardarlo, e ciò che vide la incuriosì. Dopo mesi, riuscì finalmente a trov- BASTAAAAAA! LA SMETTO! QWQVabbeh, quello che volevo dirvi è che ho scoperto Angels of Death grazie ad un AMV TwT
Dopo averlo visto, ne ho guardati altri e mi sono appassionata. Ci ho messo un po' a trovare un app per guardare l'anime completo e quando ci sono riuscita facevo i salti di gioia. Mi sono fatta le notti in bianco per guardarlo, e devo dire che non me ne pento affatto.
Ora che ho fatto questa sotto, sotto, sooootto, sottospecie di introduzione, partiamo con la sclerata del giorno :'D*COFF COFF* (pt. 2)
Bene. Rachel, una tredicenne che si sveglia alla caso in un edificio strano e alquanto macabro senza ricordarsi perché. Cosa decide di fare? Va in giro sempre a caso perché è iNteLLigEnTE.
SEI UN' EMERITA COGL- Noooo niente. Non ho detto niente. Lo giuro.
Però che cavolo te ne vai in giro CEH.
VABBÈ.
Mentre cammina trova un uccello che poi viene tipo squartato e lei lo ricucie ma shish, dettagli. Poi arriva il mio prefe. GIANPIPPO. No ok- Arriva Zack. Che cerca di ucciderla perché ha voglia e quindi va bene.
Insomma lui la insegue, lei arriva al piano B5. Chi incontra? Un dottore. Si ma non uno qualunque. Lui è Danny. STO GRANDISSIMO STRO- niente. Niente di niente.
Sto qua continua a dire a Ray che ha degli occhi belli e già qui mi farei delle domande MA NO.
RACHEL HA IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN SASSO QUINDI NO.
Poi la porta in questa stanza e le dice di non provare a scappare. Lei che fa? Cerca di scappare. Ovvio no? Allora lui si incazza e prova a prendere i suoi occhi mettendosi in una posizione un po', ma poco eh, da maniaco.
Però arriva Zack in maniera molto figherrima che la salva dando una "falciata" a Danny :D.
MA EHHH, VOLEVI. QUELLO STRAMALEDETTO DOTTORE È IMMORTALE. E INFATTI RITORNERÀ. Che sfiga eh.
Passiamo al piano B4. Eddie. Beh in questa parte dell'anime abbiamo Zack che protegge Ray, quindi YE.
Vabbè, non c'è molto da dire. Zack distrugge tombe random (perché si, Eddie è fissato con ste tombe). Sto ragazzino è stra cotto di Rachel (anche se vuole ucciderla ma va beh), ma lei non se lo fila (e non ha tutti i torti). Uhm..sinceramente non saprei nemmeno che commentare su questo piano, quindi passiamo oltre.
E oraaaa Cathy. SEHHHH. Questa qua a me fa paura ceh😂.
Sedie elettriche, siringhe con liquidi strani (che si prende Zack, per non darle a Ray, che cosa dolceee🥺🥺), gas nocivi, BAH.
Insomma, questa è stronza forte. Poi ci sono ste specie di zombie che Ray spara uno per uno. Motivazione?
"bEh mA è peRChè Mi inTRaLciAVaNo"
Sì Rachel, sì ._.
Dettagli, cmq, Zack (non mi ricordo per quale strano motivo) si da una falciata secca in pancia.
BRAVOO. COMPLIMENTI, DAVVERO.
Quindi Ray lo porta al piano superiore. Dove c'è un prete. Sto qua a me mette ansia..illusioni e cose varie, vabbè.
Poi in pratica da a Ray della strega e dell'egoista. Ma perché? Perché? Ceh con quale logica mi dici questo? O-O
Il bello qual'è? Poi aiuta lei e Zack a uscire dall'edificio. BAH.
Lei cura Zack, vabbè. Salgono. E di chi è il piano?
RULLO DI TAMBURIIIIRACHEL, SEHHHHHHH.
Qui ritorna il simpatico Danny, che simpatico non è. Ma scialli, va bene così.
Che al solito vuole gli occhi di Ray. Ma fatti una vita fra, trovati una ragazza non so. FA QUALCOSA E LASCIALI IN PACE.Ora qui riassuntiamo.
Escono dall'edificio, arriva la polizia. Zack viene arrestato e Ray portata in una specie di ospedale.
Ma cos'è la cosa bella?
1. Zack, quando escono dall'edificio, porta Rachel a mò di sposa (perché nel mentre Danny l'aveva sparata🌝)
2. Non la vuole lasciare
3. Quando capisce che starà meglio (cosa non vera ma sh) sorride come solo lui sa fare
🥺🥺🥺
AMOREEEE🥺🥺Poi succede che lui evade, la trova che piange.
Allora la prende per mano fuori dalla finestra e le dice in maniera molto dolce🥺:"Allora smettila di piangere e sorridi"
Ora posso andare a sciogliermi, adieu🥺
↬ Angolo Autrice ↫
Si anche io mi sto chiedendo perché ci sia un "Angolo Autrice", quando durante tutto il capitolo parlo comunque sempre io.
Vabbè, capitemi😂Per iniziare, mi chiamo Emma ^w^
Questo è il mio primo libro, e infatti ho deciso di partire con qualcosa di semplice.
La prossima storia che vorrei scrivere è una "Todoroki x Reader", ma non sono ancora sicura dato che non sono un mito nello scrivere Ó~Ò.
Detto questo, vi lascio in pace :')
Byee~Emma🌻
STAI LEGGENDO
•scleri sugli anime• {🇮🇹}
HumorBUONSALVE POPOLO DI WATTPAD. In this storia vi romperò le scatole sclerando su anime random- Tutto questo, però, è scritto solo per far ridere, tutti gli anime di cui parlerò sono fantastici (a parer mio). Detto questo, possiamo anche iniziare con q...