⁰¹

273 15 1
                                    

Jeon Jungkook

05 Settembre

Hey Tae, so che non ti aspetti una lettera ma volevo lo stesso scrivertela, oggi é 1 anno che non ti vedo più, stavo pensando, a come la prima volta che ti vidi pensassi che fossi solo un ragazzo normale, pensavo a come ti vestissi bene per attirare l'attenzione e a come stavi attaccato al ponte per ammirare il panorama.
Così, con non so quale coraggio decisi di andare a parlarti, appena fatto tu mi sorrisi, un sorriso che non mi dimenticherò mai, il tuo sorriso quadrato l'ho sempre amato sai? Anche se a te non piaceva, „attento che cadi" erano le mie parole, tu non mi dissi niente a riguardo, poi mi ricordo come mi hai chiesto il numero, „posso avere il numero di questa fantastica creatura?" io arrossì alle tue parole, tu invece mi hai fatto l'occhiolino e poi arrivò un complimento bellissimo „hai dei occhi bellissimi, sono pieni di speranza e di amore, di uno che ancora ci crede" quel complimento mi fece sorridere per ben 3 mesi di fila, nessuno aveva mai parlato dei miei occhi in quel modo, grazie.
Mi ricordo anche che lo stesso giorno mi scrissi „ciao Jungkook, sono io Tae :)" ho ancora quella chat salvata sul telefono, per tutta la notte continuavi a messagiarmi, dicendomi che non avevi sonno, che eri molto annoiato e di non addormentarmi e trattenerti, il segreto é che nemmeno io avevo sonno, volevo solo stuzzicarti.
Il giorno dopo mi svegliai alle 9, dovevo saltare scuola, tutto questo per colpa di qualcuno
Spero tu leggerai questa lettera, con amore Jungkook ♡︎

all the letters i wrote for you : taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora