Capitolo 5

611 44 11
                                    

Era quasi sera, l' idea di avere una sconosciuta proveniente dal Sunderland nella casa dove abiterò non mi fa impazzire. Certo mi sarei abituata, ma non è una delle cose che più preferisco. Non so perchè, alla fine sono una ragazza socievole e riesco a fare amicizia con tutti: dal più nerd al più scemo del gruppo! Molto probabile che voglia stare da sola per il semplice fatto che sono figlia unica e quindi sono abituata ad essere "forever alone."

Mentre fantasticavo sull' aspetto ed il carattere della presunta coinquilina ero giunta al mio e "suo" appartamento. Numero 528. Bene, dopo aver fatto il labirinto per una scuola immensa, riesco finalmente a riposarmi!

Entro, la casa è così dannatamente perfetta! Sembra che sia stata arredata proprio per me! La prima cosa che noto è che ha due camere quindi io e l' "essere", a me ancora sconosciuto, dormiremo in camere diverse. Senza pensarci troppo, e senza aspettare la ritardataria, scelgo la camera verde. Il mio colore. La stanza è sui vari toni del verde; da quello più scuro fino ad arrivare al verdolino chiaro. Ha un' ampia scrivania con una sedia con le rotelle ed un letto da una piazza e mezzo. La cosa che mi piace di più della mia nuova camera è la visuale che si può vedere dalla finestra posta al lato sinistro del letto. Cavolo ma bello! Per una volta la mia coscienza ha proprio ragione. Dalla finestra si può ammirare un campo ricco di fiori di tutti i tipi! La fine del mondo davanti agli occhi! Penso che a chiunque piacerebbe uno spettacolo del genere, soprattutto al tramonto dove i toni dell' arancione si scontrano con quelli multicolore dei fiori.

Uscendo dalla stanza ho dato qualche sbirciatina anche all' altra camera. Tutto uguale alla mia, unica cosa... è rosa, ed io odio il rosa! Fortuna che non ho scelto quella e sono arrivata per prima.

La casa, pur essendo un appartamento da college, è molto grande! Ha un bagno in ogni camera, una cucina, un salotto dove si trova un divano a due posti e una stanzina dove c' è la lavatrice. Bene, dovrò imparare a lavare i panni se non voglio andare a scuola nuda!

Sento degli scricchiolii nella serratura della porta, segno che qualcuno sta per entrare. La porta si spalanca bruscamente e sulla soglia compare una ragazza molto bella ma dallo sguardo spento e con un' espressione alquanto arrabbiata. Ecco, lei è l' essere. Di "essere" qui non c' è molto, apparte il carattere, è la tipica ragazza sbavata dietro da tutti i ragazzi che gli passano intorno! Ha i capelli castano chiaro un po' più sfumato con il biondo, è abbastanza magra ed alta. I suoi occhi sono marroni, ma nonostante il colore hanno qualcosa da raccontare, qualcosa che la chiude in se stessa e non gli dà la forza di mostrare tutta la sua simpatia. Perchè secondo me, alla fine, è una ragazza simpatica.

Spazio autrice

Hola!! Come va? Quante di voi sono già in vacanza!? Da me la scuola finisce il 23... Non vedo l' ora!! Ho bisogno di dormire! X_X Helpatemi! Comunque pubblicherò il nuovo capitolo il prima possibile, subito dopo ci sarà una nuova pubblicità. Per che volesse essere pubblicizzata mi scriva in chat privata. Oggi 20 dicembre 2014 è una giornata bellissima. Andrò al concerto dei Dear Jack a Firenze!! A voi piacciono? E ci sarete anche voi!? Fatemi sapere nei commentiiiiii. Vi saluto! :)

Un bacio Francy

Honey, la ragazza dagli occhi di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora