N9

532 42 0
                                    

Io nel mentre vado in camera di Diego per chiedergli il suo casco da moto
D: no Gaia perché hai acceso la luce
G: devo prendere il tuo casco
D: per far che scusa?
G: devo uscire in moto con i miei amici
D: nono non ci vai
G: dai Diego non rompere, adesso lo avverto Julio tanto so che mi dice di si, quindi dimmi dove tieni il casco
Lui sbuffa, si alza dal letto e mi va a prender il casco dal suo armadio
D: stai attenta
G: sisi ciao
Vado giù in cucina dove come al solito trovo Julio, vado da lui e lo abbraccio
Julio: di cosa hai bisogno sentiamo
G: posso andare a fare un giro in moto con i ragazzi? Salgo dietro a Mattia
Julio: chi sono gli altri
G: adesso te li chiamo qui... MATTIA, KAIRI, ALE VENITE GIÙ
Dopo poco vedo tre imbecilli scendere le scale con un sorriso da ebete, presento ale e Kairi a Julio, gli fa varie domande per assicurarsi che siano fidabili, dopo in osservazione accurata su chi fossero Julio decide di dirmi di si.
Usciamo tutti e 4 di casa e ci dirigiamo a piedi, prima verso casa di Mattia che prende la sua moto, poi in quella di Kairi e infine in quella di ale.
Mattia ovviamente si offre per primo di portarmi dietro e io accetto mi metto il casco e salgo dietro di lui, mi attacco a lui come ho sempre fatto con chiunque, cioè metto solo le mani sui fianchi, ma lui con una mano mi prende prima un braccio e poi l'altro così che io possa praticamente abbracciarlo.

Arriviamo in montagna, in un posto stra carino, appoggiano le moto e ci togliamo tutti il casco e siamo costretti a portarceli dietro tutto il tempo.
Andiamo a mangiare in una tavola calda. Finito di mangiare andiamo in mezzo ad un bosco dove sono costretta a fare delle foto ai ragazzi, invece io sono gentile e non gli chiedo nulla; sento un rumore di una cascata perciò mi avvio verso quella direzione, e infatti avevo ragione come sempre, c'è una cascata e poi un lago non molto grande ma stupendo. Wow il posto è davvero magico, subito dopo mi raggiungono anche gli altri tre; ovviamente Kairi deve fare una foto al paesaggio, invece io mi avvicino a Mattia per buttarlo in acqua, mentre lo spingo lui mi prende il braccio e mi butta in acqua con lui. O mio Dio l'acqua è freddissima Mattia non mi lascia uscire mi tiene li dentro con lui, poco dopo sento un urlo femminile, è Kairi che è caduto in acqua, iniziamo a ridere tutti tranne il nano che è disperato per il suo telefono.

Ormai mi sono abituata alla temperatura dell acqua, Kairi e ale stanno facendo una diretta, c'è hanno appoggiato il telefono in una roccia mentre loro son dentro il lago. Mattia si è messo seduto sul bordo del lago, io invece sto andando verso la cascata, vado sott'acqua per superare il punto dove c'è l'acqua che cade e mi ritrovo in una specie di grotta ancora più bella del lago che c'è lì fuori, vedo una pozza d'acqua enorme dove esce un po' di fumo, mi avvicino per toccare l'acqua ed è calda ma ne anche tanto, perciò non ci pensò due volte a buttarmici dentro.

Dopo 5 minuti arriva Mattia
M: oddio per fortuna stai bene, non ti vedevo più uscire da lì
G: oh vieni qui dentro è stra bello
Si butta dentro, e si mette vicino a me

To be continued...
Spero vi piaccia🥺💖

You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora