In dei momenti pensi che la vita sia fantastica, quando sei con gli amici, hai un ragazzo splendido ma poi ti ricordi della vita, della tua vita che fa davvero schifo. Ma facciamo qualche passo indietro
Ciao non mi sono presentata sono Vanessa soffro di una malattia molto rara fin da quando sono piccola non sono mai andata a scuola, non ho mai avuto amici ne un ragazzo ma solamente uno splendido
fratello si chiama Kio mi ha sempre sostenuta in tutto all inizio la malattia stava migliorando ma ora sta peggiorando i miei genitori e mio fratello vogliono che faccia la chemio ma io non voglio tanto non credo nei miracoli... Ho esattamente 16 anni compiuti qualche mese fa, il mio compleanno beh che dire sempre la solita routine, mamma che fa la solita torna nonna che arriva con i regali e piange e mio fratello che fa sempre foto.
Gia dovete sapere che la mia vita è filmata ogni minuto della mia vita viene filmato da mio fratello...
Gli voglio bene ma a volte esagera, lui è famoso nessuno sa della mia esistenza sono come un fantasma a volte vorrei scappare da tutta sta merda ma non posso mia madre praticamente mi tiene fissa chiusa in casa mio fratello c'è ma anche lui ha una vita e non voglio che venga riconosciuto come il ragazzo con la sorellina malata...
Mi sono fatta una promessa niente amici e niente fidanzati non voglio che le persone stiano male quando me ne andrò...
Non ci credo ho fatto una cazzata ho convinto mia madre a mandarmi a scuola sono felice almeno posso uscire un po'
Penso che a scuola farò la solitaria già
È tardi mi faccio una doccia e vado a lettto
STAI LEGGENDO
Nulla è perso/ PAYTON MOORMEIER
General FictionScene🔞/La vita fa schifo, sarà per sempre così ?