Sono le 21.30 di sera, Meghan è appena uscita dalla pista di pattinaggio e sta aspettando alla fermata dell'autobus.
"Strano" pensa, "non c'è nessuna macchina in giro, e l'autobus è in ritardo di tredici minuti".
In effetti, ora che ci pensava, con il buio e il lampione che funzionava a scatti l'atmosfera era davvero strana, come se l'aria si fosse fermata e tutti i rumori calmati.
Dal cielo tutto d'un tratto compare una luce potentissima, il lampione ha ripreso a funzionare? No, troppo potente come luce per essere di un semplice lampione.Tutto d'un tratto Meghan si sveglia ricordandosi a malapena di qualcosa di rotondo e luminoso che la colpiva in testa, nonostante tutto però non riusciva a ricordare altro. Ma ora non era questo il problema. Dove cavolo si trovava? Era su un letto...fluttuante. Dalla porta della stanza in cui si trovava entra un signore sui 60 anni, e questo chi era?
"Ciao Meghan, ti starai chiedendo chi sono e dove sei, presto avrai delle risposte.
Ti trovi sopra una nuvola, e io sono un sindaco provvisorio. Qui abitano gli abitanti del cielo, i nostri villaggi non possono né essere toccati né essere visti dagli esseri umani, ma tu li vedi, e sai perchè? Perche sei speciale, è per questo che ti abbiamo scelta."
Meghan non capiva, ma lasciava che quel signore parlasse nella speranza di capire un po' di più.
"Dopo l'assassinio della nostra regina i nostri villaggi sono stati spesso attaccati da dei Ribelli, abbiamo deciso perciò di prendere un nuovo sovrano. Ma non c'era nessun figlio ereditario del trono e noi abitanti del cielo non possiamo diventare nobili, abbiamo deciso quindi di scegliere dopo accurate ricerche un umano affidabile, intelligente e puro di cuore, sei tu Meghan."
"Mi state dicendo che dovrei diventare la vostra regina? Ma io ho solamente 14 anni!" rispose Meghan stranita
"Si, tu sei l'unica che ci può aiutare, anche il tuo defunto padre era un abitante del cielo, morto per proteggere la regina. Devi poi sapere che ogni abitante del cielo oltre alla possibilità di saper volare ha anche un potere, ma la regina li possiede tutti. Raramente succede però che qualcuno nasca con due poteri, come mio figlio Jake, è per questo che lo abbiamo incaricato di insegnarti ad utilizzare i tuoi nuovi poteri e ad essere una regina perfetta. Presto lo conoscerai."
"Ma io non voglio diventare regina! E nemmeno un'abitante del cielo!"
"Troppo tardi Meghan, ormai sei stata scelta e il meteorite ti ha colpita" ribadì l'anziano signore.
Meghan non ebbe il tempo di dire altro, perché esattamente 1 secondo dopo era nel suo letto, con Zoro che miagolava protestante per avere delle crocchette.
"Cavolo, per fortuna era solo un sogno" pensò mentre dava da mangiare al suo gatto, poi si preparò e andò a scuola.
STAI LEGGENDO
Gli Abitanti Del Cielo
General FictionDopo essere stata colpita da uno strano e piccolo meteorite Meghan dovrà affrontare i Ribelli, che minacciano il suo futuro regno, mentre impara a usare i suoi nuovi poteri e ad essere una perfetta futura regina di un regno sconosciuto agli umani.