primo appuntamento

40 0 0
                                    

Era tutto meraviglioso: il tavolo era sulla terrazza dalla quale si vedeva la spiaggia, tutto intorno era curato nei minimi particolari, su ogni tavolo 1 vaso con una rosa rossa e una candela dello stesso colore, di sottofondo c'era la canzone intitolata "Thousand years".
Che esprimeva appieno la situazione di Sharon e Andy:

Heart beats fast
Colors and promises
How to be brave?
How can I love when I'm afraid to fall?
But watching you stand alone
All of my doubt suddenly goes away somehow

Hanno aspettato tanto prima di fare un passo avanti e tutti e due avevano una paura matta di rovinare tutto e di perdere l'amicizia dell'altro.
Il cuore batteva forte ad entrambi; stavano mangiando in silenzio e questo rese tutto molto più imbarazzante così Andy si decise a parlare:
"Senti Sharon, so che avere una relazione tra colleghi è sempre stato uno dei punti nella tua lista delle cose da non fare ma tu mi piaci...e....e anche tanto e non permetterò che il lavoro metta degli ostacoli tra noi"
"Andy, anche tu mi piaci e anche molto, voglio continuare a uscire con te però per ora vorrei che questa cosa rimanesse tra di noi....quando la relazione si farà più seria informeremo il capo Taylor di noi due"
"aspetta...hai appena detto relazione? Noi due?....Oh Sharon non sai quanto queste tue parole mi rendano felice. Va bene per ora manterremo per noi la nostra relazione, ma prometti che quando si farà tutto più serio lo diremo a tutti"
"Promesso, ora che abbiamo finito di mangiare mi porti in spiaggia?"
"Ai suoi ordini Capitano"
Usciti dal ristorante si diressero in spiaggia, Andy vendendo che Sharon iniziava a tremare a causa del vento prese la sua giacca e glie la mise sulle spalle, le accarezzò il viso e le diede un bacio casto sulle labbra. Erano entrambi sorpresi da questo gesto ma Sharon non perse tempo e approfondì il bacio. Si fece tardi, così decisero di tornare a casa. Il ritorno in auto fu silenzioso, si sentiva solo la musica della radio in sottofondo ma i due erano troppo presi a ripensare al bacio sulla spiaggia che Sharon non si accorse nemmeno di essere arrivata al parcheggio del suo condominio finché Andy non le aprì la portiera dell'auto.
Sharon invitò Andy ad entrare ma lui non voleva svegliare Rusty così dopo averle dato un altro bacio tornò alla sua auto per andare a casa sua.
Sharon ancora estasiata da quella serata si mise a letto e si addormentò subito ripensando alla magnifica serata passata con il suo bel tenente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

shandy love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora