You never know when you're gonna meet someone
And your whole wide world, in a moment, comes undoneNatsu Todoroki non avrebbe mai immaginato che l'università sarebbe diventata il punto di svolta della sua vita, soprattutto, non nei primi tre mesi di frequentazione.
Aveva avuto la possibilità di incontrare tantissime persone fantastiche in quel corso e, di duecento frequentanti, poteva vantarsi di aver legato con ben cinque di loro. Un numero relativamente piccolo, ma, conoscendosi, gli pareva impossibile. Si stava ricreando una vita, una libertà propria non contaminata dalla figura imponente di suo padre.
Poi accadde: quelle che erano cinque persone diventarono sei.
Non aveva mai cercato l'amore. Trovava stupido guardarsi intorno per cercare qualcuno capace di fargli provare un sentimento che, lui per primo, percepiva utopico, possibile solo nelle favole, racchiudibile solo nel "E vissero felici e contenti.": una frase che sapeva di riassunto decisamente discutibile.
Diamine, quanto si sbagliava. Nel momento in cui l'accompagnò a casa per la prima volta, non appena sparì dalla sua vista, percepì tutte le sue più profonde convinzioni andare in pezzi.
You're just walking around then suddenly
Everything that you thought that you knew about love is gone
You find out it's all been wrongDi solito si impara cosa è l'amore osservando gli adulti, i genitori. Nel suo caso tutto ciò che aveva compreso era che quel sentimento, chiamato Amore, elogiato e descritto da secoli e secoli di letteratura, non poteva essere ciò che legava i suoi genitori. Per anni aveva definito quell'emozione per contrari, in una sorta di definizione al negativo.
Non comprendeva urla e violenza.
Non distruggeva le famiglie.
Non minava la salute mentale delle persone.
Non faceva soffrire.
In quel momento, invece, avrebbe potuto descrivere perfettamente l'amore. In quel preciso istante, mentre camminava con un gelato in mano, percepiva tutta la dolcezza di quel sentimento attraverso le loro mani strette e incrociate fra loro. La sua nuova definizione era totalmente positiva e si componeva di sinonimi: sostegno, conforto, premura, affetto.
L'amore si era trasformato.
And all my scars don't seem to matter anymore
'Cause they led me here to youOgni volta che pensava al padre era colto da una rabbia indefinita e totale. Era un sentimento che gli veniva dal profondo; Endeavor poteva aver salvato anche il mondo intero, ma aveva anche lasciato dissanguare la loro famiglia nelle ferite che lui stesso aveva inferto.
Quando si sentiva così iracondo, solo una persona poteva salvarlo da sé stesso: la sua ragazza.
Non aveva mai compreso il perché, ma con lei era più facile. Quando si trovavano insieme, tutto ciò che non rientrava nelle coccole e nei baci veniva lasciato fuori, totalmente. Esistevano solo loro due.
L'aveva incontrata a un karaoke. Non era mai stato un assiduo frequentatore di quei luoghi, prediligeva le palestre, o le biblioteche; però, in quel momento, aveva appena chiuso una terribile chiamata con quell'individuo, che ostinava a farsi chiamare "padre", e sentiva il bisogno di sfogarsi e distrarsi.
Quando arrivò, le stanze disponibili non erano sufficienti: ne rimaneva solo una; due le persone in attesa. Era già pronto a rinunciare, quando la ragazza propose di condividerla e smezzare il costo.
STAI LEGGENDO
Contest #scritturarcobaleno
Fanfictionsemaforoviolarosaverde. Perché limitarsi ai comuni semafori, quando l'organizzatrice del contest decide che la convenzionalità è noiosa? :P Contest di scrittura organizzato da ChewCekka. Non so cosa ci scriverò, ma ecco ciò che ho già pubblicato: 1...