Shikiri si stava allenando al solito modo,tutta la squadra contro di lui ma non serviva a niente dopo pochi minuti erano tutti a terra come la solito.
Shikiri:Tsk che perdenti che siete non meritate neanche di calpestare il suolo della Ogre.
Lancer:Loro sono i tuoi compagni di squadra non puoi andarci sempre così pesante dovresti cominciare a trattarli meglio.
Shikiri:Li tratterò meglio quando non faranno così pena.
Lancer:Vabbè vattene ora io vado a chiamare gli infermieri.
Shikiri se ne va senza litigare.
Lancer: Questo ragazzo è fortissimo ma molto problematico.
Qualche giorno dopo.
Lancer cammina nel corridoio e vede shikiri.
Lancer:Shikiri ti stavo cercando
Shikiri:perché che cosa vuole?
Lancer:Siamo stati convocati dal consiglio dicono che è una cosa della massima urgenza.
Shikiri:Non mi importa nulla di quei vecchi ma se me lo chiedi tu vengo.
Si dirigono alla sala del consiglio.
Shikiri con tono scocciato:Allora cosa volete?
Il capo del consiglio:A quanto pare dei criminali stanno causando dei guai nel tempo e sono molto pericolosi.
Lancer:Immagino centri di nuovo il calcio se ci ha chiamato.
Capo del consiglio:Perspicace come sempre vedo.
Esattamente i criminali in questione si fanno chiamare "Time Trigger" e sono una squadra che viaggia nel tempo sconfiggendo man mano tutte le squadre più forti mai esistite.Shikiri: E a me cosa dovrebbe importare?
Capo del consiglio:Per fermate una squadra di calcio serve un'altra squadra e tu sei il calciatore più forte di cui disponiamo.
Tu sarai il capitano di una squadra speciale per fermare questa minaccia.Shikiri:E i miei compagni di squadra sarebbero quelle mezze calzette degli altri membri della Ogre?
No grazie.Capo del consiglio:No i membri saranno dei giocatori che verranno selezionati personalmente da l'allenatore Lancer e te.
Lancer:Capisco e tra quali giocatori dovrei scegliere?
Capo del consiglio:Tutti.
Lancer:Che cosa intende?
Un assistente consegna delle schede a Lancer
Capo del consiglio:Quelle sono le schede di tutti o giocatori più forti mai esistiti;avete l'autorizzazione eccezionale di reclutare 10 di questi giocatori eccezionali usando la macchina del tempo.
Lancer: Capisco deve proprio essere un'emergenza per prendere delle misure così.
Capo del consiglio:Eccome se lo è.
Shikiri: Perché mai dovrei fare una cosa del genere?
Capo del consiglio:So benissimo che della salvezza del mondo ti importa ben poco ma se ti dicessi che questa squadra potrebbe metterti davvero in difficoltà per la prima volta nella tua vita?
Shikiri:Ho i miei dubbi al riguardo.
Lancer:Se lo dicono loro non hai motivi di dubitarne ,sarà la tua occasione di metterti alla prova.
Shikiri:Se lo dice lei ci credo.
Accetto la missione e spero per voi che siano davvero così forti.Capo del consiglio:La missione è confermata.
Potete congedarviLancer: Grazie signore.
Lancer e shikiri se ne vanno.
~Fine capitolo
STAI LEGGENDO
Shikiri il miglior studente della Ogre
ActionQuesta storia è ambientata nel mondo dell' film "inazuma Eleven Ogre assoult" ma dopo diversi anni e segue le vicende di Shikiri il miglior studente della Ogre accademy che dovrà salvare il mondo sotto la guida del suo allenatore l ormai cresciuto B...