Mamma: Si ciao come va?
I:Tutto bene voi? Comunque, ti volevo diri una cosa...
M: Bene, che mi devi dire?
L: mi hanno accettata per il cast di riverdale per il personaggio di Betty Cooper
M: Brava amore mio, lo sapevo che c'è l'avresti fatta poi ti verremo a trovare
L:Certo mamma,così mi metti in imbarazzo comunque saluta tutti mi mancherete
M: Certo anche a noi ci mancherai poi chiamami quando atterri.
L:Si ciao.
LILI'S POV
Oddio non riesco a dormire sono troppo felice.
Alle tre inizio a prendere sonno ho l'aereo per le sei di mattina.
Appena suonò la sveglia la spensi e mi alzai e andai in cucina a fare colazione e mi cucinai : fette biscottate con marmellata e mi accorsi che era tardi così mi misi le prime cose che ho trovato nell'armadio.
Appena sono entrata nell'aereo ho trovato Camila ci siamo messe vicine e le chiesi che ruolo facesse mi disse: Veronica Lodge *l'ho sapevo che avrebbe fatto quel ruolo pensai dentro di me* poi mi chiese te <<Betty Cooper>> Poi parlammo... Appena atterrate andammo a prendere i bagagli e chiamammo un taxi insieme per andare all'hotel.
Poi chiamai mia madre e Allison per dirle che ero atterrata.
Arrivate in hotel siamo andate a prendere le chiavi per le nostre camere Camila era di fronte a me posò i bagagli e venì da me.
Poi ordinammo la cena e finita la cena Camilla andò in camera sua.
IL GIORNO DOPO
La mattina io e Camila ci siamo incontrate nell'holl poi siamo andate a a fare colazione da starbucks e ci eravamo prese un cappuccino col cornetto e mentre mangiavamo stavamo parlando dei ragazzi che ci potevano stare sul cast poi abbiamo fatto un giro per Vancouver. Il pomeriggio siamo andate a fare shopping per la festa di stasera.
Arrivate in hotel ci siamo preparate io avevo addosso un vestito: aveva tutto il colletto trasparente poi tutto nero e stretto era davvero sexy con dei tacchi 12 neri mentre Cami aveva messo un vestito bianco semplice stretto alla vita però le stava davvero bene
Cami:Sei davvero uno schianto
L: Anche te dai andiamo a prendere il taxi
ARRIVATE ALLA FESTA
Citofoniamo e ci apre il registra e ci disse
<<Già siete amiche ahah entrate>>
Quando entrammo inciampai su non so cosa e....
CONTINUA...