Capitolo 7.

100 7 0
                                    


Erano passati svariati giorni.

Con Ashton andava sempre meglio, ancora aspettavo notizie da Zayn.

Nel frattempo a scuola era arrivato un ragazzo alto, moro con dei riccioli stupendi e degli occhi verde smeraldo così lucidi da potersi specchiare..

Non so come si chiamava e avevo voglia di scoprirlo ma in fondo, Ash era stupendo in tutti i sensi, quindi cosa mi serviva a fare?

Era sabato. Il giorno più bello della settimana. Si avvicinava il Natale e così decisi di dare un pizzico natalizio a tutto..

Finalmente vacanze! Uscì a comprare un po' di regalini anche se stavamo quasi sotto zero.

Entrai in un negozio e trovai una felpa carinissima per Ashton insieme ad una sciarpa e un cappellino dolcissimo..la feci impacchettare ben bene e presi infine un bigliettino..

Mentre passeggiavo notai un negozio molto carino, così entrai e diedi un'occhiata.

C'erano dei cappelli stupendi. Decisi di prenderne uno, ma, bel dilemma..

Avevo tra le mani, o meglio in testa, uno grigio e uno nero, tutti e due con dei bon bon alla fine.

-Quale scelgo! Esclamai senza rendermene conto, mentre continuavo a specchiarmi da ogni prospettiva possibile.

-Le starebbe bene quello scuro, risalterebbe col colore dei suoi occhi e dei suoi capelli.

Senza girarmi risposi alla voce maschile pensando ad un commesso.

-Oh, grazie mille..

-Scusi l'invadenza..Lei è di qui? Non l'ho mai vista!

Mi girai col cappello ancora in testa e mi brillarono gli occhi nel vedere quel volto.

Sembrava un angelo.

Scossi la testa dall'immaginazione.

-Eh? Risposi.

-Scusami..Piacere Harry!

-Piacere Amber!

-Dicevo, lei è di qui?

-Dammi del tu! Comunque si e no tu?..

-Si si!

-Bene..È stato un piacere, ma ora devo proprio andare!

-Di già?

-Eh si..

-No! Non ti conosco, ma mi stai simpatica..Ti va di prendere qualcosa insieme?

-Facciamo presto però!

Harry eh..Ecco il suo nome..

-Così vivi qui eh? Chiese bevendo il suo caffè.

-Si! Esclamai continuando a girare la mia cioccolata.

-Non ti ho mai vista..

-Ma tu non vieni al college?

-Si..

-Non mi dire che sei la sorella di quel ragazzo biondino! Aggiunse.

-No no! Non siamo fratelli..

-Stiamo insieme! Aggiunsi poco dopo.

Gli andò di traverso il caffè.

-Tutto okay?

-Si si..Apposto..Ansi scusami.

-Fa nulla. Risposi guardandolo serio.

-No no..Perdona la mia invadenza..Non sapevo fossi "impegnata" disse acido.

-Ripeto. Fa nulla. Ho tanti amici..O meglio pochi..Io e Ash..Ma va bene..Non c'è nulla di male ad uscire con un ragazzo giusto?

-Giusto.

-Quindi tranquillo.

-Okay..bene..

Ci fu un silenzio imbarazzante.

-È stato bello conoscerti, ma ora devo proprio andare..

-Ti andrebbe di rivederci? Come amici intendo! Si toccò i capelli e arrossì.

-Va bene..A domani allora!

-A domani!

Ci salutammo e tornai al college.

Ash non c'era, così entrai in camera sua e lasciai il pacchetto sotto il suo piccolo alberello illuminato.

Sarebbe stato un Natale stupendo..Me lo sentivo, ma c'era ancora un problema..Zayn Malik. Lui era la causa di tutti i miei problemi. Le mie paure del buio, le mie ansie notturne..Non riuscivo a fare nulla quando sentivo quel nome.

Dovevamo vederci, sentivo che avrebbe voluto vedermi...Ma non sapevo cosa dire, quale giustificazione dare..In fondo lui stava diventando pian piano parte del mio passato. Un passato non perfetto, ma era pur sempre parte di me...Incancellabile.

Aspettai varie ore.

Sentì bussare alla.

Aprì.

-Cos' era quel pacchetto? Disse Ash saltandomi letteralmente addosso

-Un regalino!

-Mm..Allora dovrò ripagarlo questo regalino!

-Ahahahhahha ma no!

-Un bacino solo va bene?

-Va bene..

-Ma usciamo fuori, così è meglio.

-Okay.. dissi stupita!

Appena fuori mi baciò..Stava nevicando..C'era un'atmosfera magica..C'era della magia tra noi..Tutto era semplicemente MAGNIFICO!


My Bad AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora