Oggi io e Lele siamo andati un pò in giro per la città,dove siamo in vacanza,e abbiamo incontrato dei nostri fan di nome Simon e Bram,gli abbiamo fatto l'autografo a tutti i due più un loro amico e poi se ne sono andati.
Il giorno dopo andiamo a casa loro,perché avevano dimenticato le foto,e incontriamo anche il terzo ragazzo fan.
Dopo fatte le foto c'è ne andiamo e torniamo a Milano dagli altri.
D-"Ragazzi vi siete divertiti in questi giorni?"
L-"Si"
T-"Abbiamo incontrato anche dei nostri fan"
G-"Ok...ma ci avete portato qualche souvenir?"
T-"Si non vi preoccupate"
Dopo aver disfatto le valige andiamo a mangiare e poi a dormire.
Il mattino dopo ci alziamo tardissimo,tanto da rimanere soli fino a sera.
T-"Siamo soli 👉🏻👈🏻"
L-"Ho visto"
T-"Che ne dici...mangiamo qualcosa?"
L-"Si...anche perché sono le 15 e ho fame"
T-"Tu hai sempre fame" 😹
L-"Non è vero" 😹
T-"Mc" 🍔🍟
L-"Mc" 😻🍔🍟
Dopo pranzo parliamo un pò dei giorni precedenti e ci ricordiamo di un particolare.
L-"Tanc hai notato anche tu quello che ho notato io?" 🤔
T-"Si Simon e Bram stanno insieme e allora?"
L-"Non stavano semplicemente insieme...loro si sono sposati"
T-"E allora?"
L-"Bram è un nostro fan...si è sposato da poco...ci ha visti...Tanc ti prego arrivaci"
T-"Vederci è stata la cosa più bella che abbia visto e senza saperlo gli abbiamo fatto un regalo stupendo?"
L-"Bravo il mio cu...cuoco preferito"
Sbaglio o mi stava per chiamare cucciolo,non ci credo,ma forse sarà solo la mia immaginazione.
Dopo la chiacchierata prepariamo la cena e dopo poco arrivano Diego e Gian.