Tutto inizia da una festa a casa di Payton, mi aveva invitata la sorella,che aveva molti amici, infatti io non conoscevo Payton e viceversa; dopo circa 1ora e mezza alla'inizio della festa ho incrociato il suo sguardo e abbiamo iniziato a parlare delle nostre esperienze e lui mi chiede se mi di frequentarci io dico:"si va bene".. io mi ubriaco e mi metto a cantare e urlare davanti a tutti allora Payton mi prende e mi porta in camera sua sul suo letto, lui si mette sopra di me e inizia a limonarmi, io non mi stacco e continuo, si spoglia e mi spoglia, nel mentre struscia il suo cazzo su tutto il mio corpo, vede che mi piace, mi prende mi sbatte al muro e mi incula io dico:"ahhh spingi" lui allora penetra più veloce dopo 5 min inizia a segarsi con le mie tette nel mentre che mi arriva la sborra in bocca dopo un pò infila la lingua nel mia figa andando su e giù, nel buco centrale mi infila 3 dita io respiro in modo affanato poco dopo infilo l'indice nel prepuzio di Pay, che mi lecca le tette subito dopo facciamo un 69 davvero intenso,gli faccio 2 succhiotti nei testicoli; ad un certo punto si alza e prende un preservativo io glielo infilo lentamente lui mi butta sul letto e penetra dentro di me palpando il mio culo...lui si stanca e io mi metto a succhiargli il cazzo dividendo la lingua, anzichè a trifoglio, in 2 per rilassarlo lui dice:"ohssy beby ahh"... Verso le 4:38 ci addormentiamo abbastanza soddisfatti, il giorno dopo ci risvegliamo e lui mi dice:"è stato bello chiamami quando vuoi".