Capitolo 20

39 2 0
                                    

Rosalba pov's
È sera e ho voglia di pizza. Chiedo a gli altri se la possiamo prendere.
R: oi possiamo prendere la pizza stasera?
S/M/V: va bene
R: ok
Vorrei passare del tempo tutto insieme ma non c'è mai l'occasione. Siamo divisi in coppie io ed Edo e Marta e Valerio ma così non è divertente
R: che ne dite se dopo la pizza serata cinema?
S: oggi continui a fare proposte intelligenti. Va benissimo
*bacio*
Edoardo pov's
Domani è un anno di fidanzamento mio e di Rosalba. Questa mattina sono andato a vedere il cane con una scusa, è bellissimo.  Mi avvicino a Ros e la abbraccio. Mi fa proprio un effetto strano stare con lei, mi sento come libero ma anche pieno di brividi che sono piacevoli.
Arriva sera e dopo aver mangiato la pizza e aver guardato due film decidiamo di andare a dormire.
Sespo pov's
È arrivato il giorno dell'anniversario. Mi alzo alle 6 di mattina perché alle 7 ho l'appuntamento per prendere il cagnolino. Sono sicuro che Rosalba non si sveglierà prima delle 10/11 quindi posso fare tutto quello che ho programmato con calma.
Arrivo al canile e prendo il cucciolo. È troppo carino e coccoloso. Ritorno a casa. Non c'è ancora nessuno sveglio. Mi siedo un po' sul divano a guardare il telefono ed aspettando le 8 per iniziare a fare la colazione a Rosalba.
Arrivano le 8 e preparo a Rosalba 2 waffle con la nutella e panna montata. Spremo le arancine e faccio una spremuta per me e per Ros. Metto tutto su un vassoio e vado in camera nostra. Appoggio il vassoio e vado a prendere il cucciolo.
Rosalba pov's
Sento qualcosa leccarmi la faccia. Apro gli occhi e vedo un cagnolino sopra di me. Mi tiro su con la schiena e noto Edo
S: sorpresaaa, buon anniversario amore miooo.
R: oddio Edo che carino vieni quiii
Sespo si butta sopra Rosalba e la bacia con foga
R: ti amo
S: anche io
R: ma chi è questo cagnolino?!
S: è il mio regalo per te
R: oddio.......sono senza parole

#Valarta ~mai stato tutto così perfetto~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora