2.

496 37 6
                                    

Mi prese in braccio e mi portò in macchina,dopo 10 minuti di silenzio non riuscivo più a non parlare
Io-dio potresti lasciarmi,non chiedo molto.
Io-mi puoi rispondere?
HARRY-ascoltami,io non ti lascio proprio e sinceramente non mi interessi,ho la ragazza.
Ovvio,si più che ovvio,nemmeno a me interessa.
Io-nemmeno tu
HARRY-certo,uno come interessa a tutte,ciccia bella non trovare scuse.
Io-sono pochi minuti che sono in questa macchina e non ti sopporto di già,e poi perché se non ti interesso mi hai presa?
Harry-non lo so
Io-ma hai la ragazza.
HARRY-già che palle,ma non ti preoccupare esiste anche Alex.
Io-e chi è?
HARRY-è uno sfigato,mio fratello,ha la tua età e non ha mai avuto una ragazza,solo perché non è come me.
Io-perché tu come saresti?
HARRY-bellissimo,affascinate,educato,non sono vanitoso,alto,figo e molto intelligente.
Io-forse dovresti lavorare sul terzo,quarto e sesto punto
HARRY-si lo so sono bellissimo,però ora basta parlare devo guidare.
Dopo pochi minuti si fermò alla stazione di benzina,appena scese qualcuno lo chiamò al telefono,cercai di ascoltare il più possibile.
HARRY-Dimmi,non è possibile,stai scherzando vero?io ora non torno,no per ora non ricorda niente,ciao.
Montò in macchina.
Io-chi era?
Harry-fatti i cazzi tuoi.
Squillò il telefono.
Harry-dimmi,di già?non ti preoccupare,si scappiamo,non moriremo.
Chiuse la chiamata.
Io-ti prego rallenta,stiamo andando troppo veloci.
Harry-tu non capisci niente.
Io-infatti,ti prego dimmi cosa sta succedendo.
Harry-va bene,ascoltami..
_______________________
Scusatemi se è veramente da tantissimo che non aggiorno,se vi interessa ancora vi prometto che oggi aggiorno.-Ari

Torture-Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora