🇲 🇦 🇷 🇮 🇨 🇭 🇦 🇹 

109 11 0
                                    

Lo so avete aspetto questo capitolo da un po' di tempo. Come sapete farò una LEMON quindi se siete sensibili saltate una parte del capitolo io metterò questo segno ༄༄༄ e poi potete continuare la vostra lettura dalle ondine. Ok buona lettura commentate, votate e godetevi il capitolo. A dopo❤️.

<<Allora più divertimento per noi principessa>> disse il ragazzo gatto con un ghigno sul volto.

Dopo questa parole

༄༄༄༄༄༄inizio༄༄༄༄༄
Il biondo alzò la canottiera della corvina e a togliere il pantaloncino che le facevano risaltare le sue BELLE curve.
Lasciandola solo in reggiseno e la mutandina. La stessa cosa la fece Marinette ma con un po' di rosso sulle guance. Abbassò la zip del ragazzo esponendo molto il suo petto scolpito. Lo fece rimanere solo con l'intimo come ha fatto lui a lei.
L'occhiverdi iniziò a baciare le dolci e delicate labbra della corvina e a leccare e succhiare l'incavo del suo collo facendola gemere.

<<Che bella voce principessa non me l'hai mai fatta udire>> disse il biondo sempre con un ghigno disegnato sul volto. <<Continua che potrei cambiare idea>> <<va bene principessa come vuoi tu>>.

Il ragazzo gatto le leva il reggiseno con velocità. Inizia a leccare e a succhiare il seno destro e poi inizia a palpare anche l'altro.

<<C-chat b-basta>> <<Dai ancora un po'>> il biondo tolse l'ultimo indumento alla sua principessa e la stessa cosa fece lei a lui sempre con un po' di imbarazzo.

<<Sei pronta?>> Disse l'occhiverdi <<sì>> il ragazzo gatto prima di entrare nell'orgasmo le iniziò a leccare il clitoride. Dopo un po' entrò con lentezza muovendosi a tempo lento e poi velocizzando. La corvina mise la mano sopra la bocca per non urlare dal dolore ma dopo un po' il dolore se ne andò lasciando spazio al piacere.

༄༄༄༄༄fine༄༄༄༄༄༄
<<Bella nottata! Quanto tempo ho sognato di stare solo con te>> disse il biondo dispiaciuto che fosse finito
<<Pure io>> la corvina si addormentò nell'abbraccio del gatto e il biondo fece lo stesso stringendola a sé.

༄༄༄༄༄fine༄༄༄༄༄༄<<Bella nottata! Quanto tempo ho sognato di stare solo con te>> disse il biondo dispiaciuto che fosse finito<<Pure io>> la corvina si addormentò nell'abbraccio del gatto e il biondo fece lo stesso stringendola a sé

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo scrittrice

Spero vi sia piaciuto ciauu alla prossima.

𝒬𝓊𝒶𝓃𝓉ℴ 𝒻𝒶𝓇ℯ𝒾 𝓅ℯ𝓇 𝓈𝓉𝒶𝓇ℯ 𝓋𝒾𝒸𝒾𝓃ℴ 𝒶 𝓉ℯDove le storie prendono vita. Scoprilo ora