5-mi ha solo presa in giro

830 29 14
                                    

Lisa P.O.V.
mi spoglio e entro in doccia, ma aspetta.....I VESTITI?O no no no no no...... Sento bussare
Jk: lisa....come farai con i vestiti?" E NON LO SO LO VORREI SAPERE ANCHE IO
Io: hem.....nn è che tu....ceh insomma....mi puoi prestare qualche maglia?" Chiedo super imbarazzata
Jk: hem....ok te li lascio sul mio letto" cavolo io sapevo che sarebbe successo qualcosa.
Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli, prendo un accappatoio, apro la porta della  camera di Jungkook, tenendola socchiusa
Io:Jungkook sei qui?" Chiedo
Jk: si entra" risponde lui, DIO MA SONO CON L'ACCAPPATOIO!
e allora?
E tu chi sei?
La tua coscienza Lisa
Bene e vedi di sparire
Perché dovrei, stai con l'accappatoio non sei nuda
Zitta
Io: Hey ti puoi....come dire....coprirti gli occhi?" Gli dico prima di entrare
Lui si copre, prendo i vestiti e mi vesto.
Io:ok Jeon, devo proprio andare adesso, domani a scuola ti porto i vestiti"
Jk: Aspetta Liz-"
Nn fa in tempo a parlare che io esco già da quella casa bellissima, ma un attimo, mi ha chiamata Liz?
E poi mi ha baciata....
Ammettilo che ti è piaciuto
Cosa?
Il bacio Lisa, sto parlando del bacio che vi siete dati tu e Jungkook
Naaa ma che dici
Si invece
Nooo
Siiiiii
Ho detto di no!
Fai come vuoi

Entro in casa, mi spoglio velocemente e piego per bene i vestiti di Jungkook, emanano un buonissimo odore di biscotti al cioccolato, un pó vanigliato.
Stasera non ho fame, quindi vado direttamente a dormire, metto la sveglia, quella macchina del terrore, e mi addormento, o meglio...cerco di addormentarmi. Non riesco a non pensare a quello che è successo con Jungkook, DAVVERO MI HA CHIAMATA LIZ E CI SIAMO BACIATI? DAVVERO IL MIO BULLO MI HA PRESTATO I SUOI VESTITI? Tutto questo mi confonde ancora di più.
                                                                           
Il giorno dopo
Suona quella maledetta sveglia, cerco di spegnerla dandole un pugno tentando di farla cadere, ma la sfortuna purtroppo mi deve sempre perseguitare. Sbatto la mano contro lo spigolo del tavolo, sento un dolore atroce per tutto il braccio
Io: AIA!" urlo, scendo dal letto e faccio colazione con un po' di latte e cereali.
Mi lavo e mi vesto, questa volta mi trucco ma leggera

Esco di casa e mi arriva una chiamata da JisooJS:lisa io e le ragazze ti stiamo aspettando davanti alla scuola, se sei ancora al letto ti giuro che vengo lì e-Io:tranquilla altri due minuti e sono lì da voiJS:muoviti scema"Io: si mamma"Chiudo la t...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Esco di casa e mi arriva una chiamata da Jisoo
JS:lisa io e le ragazze ti stiamo aspettando davanti alla scuola, se sei ancora al letto ti giuro che vengo lì e-
Io:tranquilla altri due minuti e sono lì da voi
JS:muoviti scema"
Io: si mamma"
Chiudo la telefonata e cammino a passo svelto



J:Lisa, finalmente!" Mi dice Jennie
JS: dai andiamo"
Mi affianco a Rosie, la vedo un pó rossa, non ha neanche salutato, mi avvicino all'orecchio di Jennie che si trova di fronte a me
Io: sai perché Rosie fa così?" Le chiedo
J: no, è da stamattina che non ci rivolge una parola, guarda sempre per terra e alcune volte accenna un sorriso timido"mi sussurra,
Jisoo, che ha sentito tutta la conversazione, ci dice
JS: secondo me c'entra Jimin e il progetto" in effetti ha senso, quando parliamo di lui cerca di cambiare discorso, mi deve delle spiegazioni quella ragazza.
Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti, sposto involontariamente lo sguardo su Jungkook che mi sta fissando, i nostri sguardi si incrociano, le mie guance iniziano a bruciare, lui mi guarda indifferente, ha già dimenticato tutto?
Nell'ora di pranzo mi avvicino a lui, con i suoi vestiti
Io:  J-jungkook tieni i tuoi v-" si gira di scatto e mi strappa i panni dalle mani, facendomi sobbalzare, mi guarda e si avvicina pericolosamente a me
Jk: Hey sfigata" mi dice per poi darmi uno schiaffo, MA COS'HA?
Io: p- perché lo hai-" non faccio in tempo a parlare che me ne tira uno ancora più forte, facendomi scendere una lacrima all'occhio sinistro, non riesco a difendermi, sono immobile.
Poi mi tira un pugno nello stomaco, facendomi contorcere, cado a terra, stesa sul mio fianco destro. Si allontana da me, camminando con aria sciatta, prima di uscire dalla stanza, si gira e mi guarda con sguardo....dispiaciuto, o almeno così mi sembra. Rimango sul pavimento per un pó di tempo, mi ha presa in giro? Si è preso gioco di me ieri? Perché non ho reagito? Mi alzo dolorante e zoppicando torno a casa.
Io: perché mi odi Jeon Jungkook? Perché mi bullizzi senza alcun motivo, cosa ti ho fatto?" Continuo a farmi queste domande a cui non so dare una risposta.



È passata una settimana da quel giorno, Jungkook continua a bullizzarmi, neanche mi difendo, ormai è diventata un'abitudine.

Lisa P.O.V.
Oggi è lunedì, purtroppo devo ritornare in quell'inferno, mi trovo davanti la scuola, respiro profondamente e entro.

X: ma ciao annullità" mi dice Tz- a scusatemi mi sono dimenticata di dirvi che circa 4 giorni fa è arrivata una nuova troietta che per lo più sta sempre e dico SEMPRE dietro a Jungkook e sinceramente mi da fastidio vederla con lui,si chiama Choi Tzuyu, anche lei insieme alle sue amichette Naeyon e Mina mi bullizza, non solo me ma anche a Jisoo Jennie e Rosé, ma con lei ho un certo caratterino....
Io: ma ciao troia da quattro soldi" dico con un sorriso falso
T: non ti vergogni di essere al mondo?" Mi dice lei, quando le voglio spaccare quella faccia da mong**a
Io: no ma mi vergogno di aver conosciuto una stronza come te" rispondo io. Mi tira un pugno in piena faccia, ok ORA MI SONO ROTTA IL CAZZO! La prendo per il colletto e la sbatto fortemente al muro,spingendo ancora più forte sulla sua gola.
T: m-a....s-ahh l-asciam....*tossisce*" dice cose incomprensibili, meglio così non voglio sentire la sua voce da gallinella. La lascio andare, facendola cadere a terra, mi piego davanti a lei, con un sorrisetto soddisfatto e le dico
Io: mi hai presa in giro dal primo momento che mi hai vista, ma ora mi sono rotta di te e delle tue amiche troie, puoi farmi quello che vuoi, ma devi sapere che ogni volta che mi alzerai le mani, ti succederà qualcosa, e credimi, nulla di bello" la vedo tremare, finalmente mi sono fatta valere! Entro in classe, e mi siedo vicino a Rosie, non è cambiata da quel giorno, è sempre persa nei suoi pensieri e non parla tanto, ma arriverà il giorno in cui spiegherà tutto a me, a Jennie e Jichu. Finalmente la campanella suona, esco velocemente dalla classe, stranamente Jungkook non mi ha ancora picchiata...ops....come non detto. Sento qualcuno coprirmi la bocca con la mano, cerco di urlare per la paura, mi tiene le braccia bloccate dietro la schiena e mi scaraventa fortemente al muro....

Angolo autrice

Ragazzi vi voglio avvisare che non ho nulla contro Tzuyu, ma mi serviva un'antagonista

Quanto possono essere cute?😍

𝒯ℴ𝓈𝓈𝒾𝒸 ℒℴ𝓋ℯ {𝕷𝖎𝖟𝖐𝖔𝖔𝖐}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora