Lydia's pov
Sono passate due settimane dall'inizio della scuola in tutto questo tempo io e harry abbiamo provato a cercare gli horcrux che possiamo trovare a scuola , e sono giunta alla conclusione che ci serva qualcuno che possa aiutarci da fuori , poi io ,hermione, ginny abbiamo creato un bel rapporto , siamo migliori amiche , poi be' ci sono quelle due piccole pesti di teddy e dora , quando hanno un po' di tempo libero mi obbligano (che comunque per me è un piacere) a stare con loro e fargli vedere come riesco a cambiare come fanno loro , oppure mi raccontano cosa fanno durante il giorno.
Ho conosciuto bene anche Nathan, david e melody , la piccola si è affezionata a me e anche ad harry, invece quei due devo dire che sono in ottimi rapporti con harry , parlano sempre di quiddic , e be' ron invece è diventato di nuovo un fratello per harry e viceversa .
Poi c'è anche il figlio di sirius , lui si trova bene con entrambi , ha preso dal padre , continua a fare scherzi .
L'unica cosa che ho notato di insolita è che severus mi guarda con occhi diversi , è più gentile anche con harry, io chiedo sempre ad harry spiegazioni e gli racconto i miei dubbi ma lui o fa finta di non aver capito oppure cambia discorso.
C'è qualcosa sotto lo so.
Sono diretta in sala grande per cenare, e noto che alcuni membri dell'ordine si sono messi al tavolo dei grifoni oppure negli altri tavoli.
Vedo melody venirmi in contro
Me(melody):" vieni a sederti vicino a noi c'è anche mark " mi dice lei con gli occhi da cucciola, mi giro e solo ora noto che c'è anche mio fratello, prima o poi lo strozzo , ormai sparisce senza darmi spiegazioni, e questo mi preoccupa.
L:" va bene" dico io sorridendole
Andiamo verso il tavolo, saluto tutti ,e mi siedo accanto a mio fratello.
Sento due occhi bruciarmi sulla schiena, mi giro verso il tavolo degli insegnanti e incrocio die occhi color nero pece , io subito distolto lo sguardo e comincio a mangiare.
Difronte a me si trovano James, e Lily .
Cominciamo a parlare del più e del meno però James si blocca di colpo e mi guarda dritta negli occhi , noto che i suoi si sono inumiditi .James's pov
Non può essere.
Mentre stavo parlando con felpato, mi giro verso bella , ma noto che i suoi occhi sono diversi come anche quelli di mark.
Ora lui li ha verdi smeraldo , lei invece c'è li ha verdi smeraldo con delle venature marroni.
Non può essere ,non possono essere gli occhi di mia figlia , no,no ,no!!
Senza accorgermene mi scende una lacrima solitaria, che menomale l'ha notata solo felpato.
La riguardo ma sono tornati come erano prima.
Mi alzo ed esco senza dire una parola.
Dopo dieci minuti arriva mio fratello, ma non di sangue ma per scelta.
S:" ei ramoso che hai ?!" Mi domanda sirius senza tanti girerò di parole .
J:" sirius io-io ho vis-sto gli occhi di mia figlia e di mio figlio, negli occhi di bella e mark , felpato sto diventato pazzo , ma sono sicuro di non essermi sbagliato erano loro , mi hanno incantato come gli occhi di mia figlia!!
Felpato sto-sto impazzendo, ma è ovvio che i mie figli sono mo-morti , quindi o sono degli impostori oppure sono i miei figli , ma onestamente punto più sulla prima!! " dico ormai in lacrime; si signori e signore io, james potter sto piangendo ... wow!
Sirius mi abbraccia ,
S:" se tu pensi che siano pericolosi ,lo sono , dobbiamo farli stare lontano dai nostri figli , lavoreranno sicuro per voldemort" a sentire quel nome mi sale una rabbia tale , è per colpa sua se io non ho più i miei bambini , uccisi a sangue freddo da lui.Lydia's pov
Ora sono in dormitorio assieme ad harry, ammetto di essere preoccupata per mio padre , spero che stai bene
L:" harry ora mi dici perché te ne vai sempre , sparisci nel nulla , mi preocupo e tu te ne freghi ,mi ferisci ,non mi parli più apparte a pranzo e a cena.
Ora mi dici che ti succede oppure ti faccio parlare con il veritation ( non so come si scrive perdonatemi 😅)!!!" Sbraito io arrabbiata.
H:" senti non sei tenuta a sapere nulla , ciò che faccio o non faccio non è a far tuo , sono libero ,non ho bisogno di te e mia più ne avrò!"dice con tale disprezzo che non sembra neanche lui ,
L:" è vero sei libero , se è questo che vuoi io me ne starò lontana da te , ma sappi che anche dopo queste parole io ti vorrò sempre bene !" Dico piangendo.
Esco di corsa fuori dalla sala comune , mentre passo per il corridoio che porta alla torta di astronomia sbatto conto qualcuno , ma non ci bado e passo avanti.
Appena arrivati crollo a piangere.
Non mi accorgo che qualcuno mi sta osservando finché non mi si presenta davanti.
S:" Lydia "sento un sussurro allora alzo appena e il capo e mi ritrovo....
STAI LEGGENDO
DIMENSIONE PARALELA /Harry Potter/
FantasyE se harry avesse avuto una gemella?? E se Harry insieme a sua sorella avesse distrutto Voldemort? Essendo entrambi stati marchiati da Voldemort all'età di un anno, avranno un legame che va oltre ogni possibile ed immaginabile?? E se tutti coloro a...