Capitolo 7

55 7 0
                                    

Inizia lo spettacolo io lo sapevo a memoria e ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più arriva il momento della canzone your song io adoro quella canzone si mette al piano e inizia all'improvviso mi guarda e tutti si girano e guardano me e io mi giravo per non far capire niente ma so che guardava me dopo il concerto aspetto che tutti vanno via e vado da lui però le guardie non mi fanno entrare però lui esce e dice che potevo entrare mi prende per mano e mi fa entrare inizia a farmi 3000 domande se mi era piaciuto se era stato bravo e io g i dico che come sempre era perfetto lui si fa rosso e dice grazie di tutto... dopo un po' inizia a dire ho fame e io rido per il modo in cui l'ha detto io dico dai muoviti che andiamo a mangiare qualcosa lui si prepara e usciamo ma piove tantissimo arriviamo in macchina tutti bagnati e diciamo insieme vb piazza salata io dico accompagnami a casa lui mi accompagna ma mi segue finché non entro e lui entra dietro di me io ma non vai a casa ? Lui no stasera rimango qui... io ero felicissima però riesco a dire vb io vado a lavarmi e a mettere il pigiama tu puoi fare lo stesso nel bagno di sopra io faccio prima di lui mi metto il pigiama e vado a dormire lui finisce e inizia a cercarmi finché...

Un'incontro casuale 🖤✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora