Arrivo in classe e appena entro vedo che c'è il prof di storia ,quindi mi siedo vicino a Mattia visto che ale ,Charli e avani non stavano con noi quell'ora .
Ovviamente storia due palle mamma mia anche perché il prof e un tipo pesante quindi se non segui la lezione incomincia a rompere. Io ascolto la lezione ma sto pensando a le parole di nadya che solo a pensarci vorrei picchiarla di nuovo.
⏭skip time⏭
Le lezioni sono finite ma io dovrò rimanere qui a pulire quella cazzo dì palestra che poi dico io , che cavolo esistono a fare le bidelle ma vabbè. Comunque vado a salutare payton
Io:amore
P:"amore mio" e mi bacia
Io:credo che hai saputo cosa ho combinato
P:"no , cosa e successo "
Io:"ho picchiato quella puttana di nadya "
P:"perché?"
Io :"gli spiego tutto "
P:io però volevo passare il pomeriggio io, tu , netflix e cibo" e fa il labbruccio io lo bacio e gli dico
Io:"lo so ma oggi e andata così, possiamo stasera o domani "
P:"okey allora stasera . Ti amo tanto tanto "
Io:"anche io"mi da un bacio a stampo e se ne vaIo e ale andiamo in palestra che era sporchissima , li già troviamo tutti i detersivi che dovevamo usare . L'unica cosa che ancora non avevo capito era "PERCHÉ ALEJANDRO E QUI ANCHE SE NON HA COMBINATO NULLA?" Così decido di dirglielo
Io:"ale ma perché sei qui con me anche se non hai fatto nulla?"
A:"perché il preside aveva detto di controllare se facevi il "lavoro " che ti aveva chiesto , ma non preoccuparti ti darò una mano"
Io:"io ti amo, non avrei mai potuto pulire tutto questo da sola,grazie "
A:"di niente figurati sono il tuo migliore amico "
E mi abbraccia. Finalmente decidiamo di iniziare a pulire anche se la vedo un po' dura visto che e piena di polvereDopo tipo un ora siamo riusciti solo a spazzare il pavimento e a pulire tutti quei cavolo di sedili per vedere la partita di basket ,che dovevano organizzare due anni fa ma vabbè .
⏭skip time⏭
Dopo 3 lunghissime ore c'è l'abbiamo fatta, Abbiamo pulito tutta la palestra che ora e come nuova
Io:"finalmente " dico con un aria stanca
Ale:"infatti, comunque io vorrei sapere perché l'abbiamo pulita che tra qualche giorno finisce la scuola "
Io:"non chiederlo a me ma al preside"
A:"bho io non lo capisco proprio "
Io:"anche io"
Siamo sfiniti . Allora ci stendiamo al pavimento della palestra a guardare il soffitto
Ale:"forse dovremmo ascoltare un po' di musica "
Io:"ci sta"
Ci alziamo e ale collega il suo cellulare alle casse della scuola tanto non c'era nessuno, e il preside di sicuro dormiva nel suo ufficio come sempre. Ale mette la sua playlist e incominciamo a cantare, ballare e ridere , fin quando non parte "That Way"di Lil Uzi Vert, (ps.e il mio cantante preferito) mancava solo Mattia poi da palestra era diventato un concerto senza spettatori. E il nostro cantante preferito , lo ascoltavamo sempre quando in terza media andavamo nella casa sull'albero , voi vi chiederete perché andavamo ? Beh semplice andavamo li a fumare le prime sigarette . Solo che poi abbiamo deciso di smettere , io e alejandro incominciamo a cantare a squarciagola ma ci interrompe il preside.
☁️Pov Noemi ☁️
C'è ma sto qui deve venire proprio ora che stiamo cantando una canzone del nostro cantante preferito,
P(preside):"vedo che ha svolto con successo il suo compito signorina Griggs "
Io:"in realtà-"alejandro non mi fa finire la frase e dice :"si ci ha messo un po di tempo, ma ci e riuscita"
P:"ora però potete anche andare a casa"
Io e ale:"ok a domani "e usciamo dalla scuola ed entriamo in auto ( di alejandro) . Prendo il cellulare e vedo 10 chiamate perse e 50 messaggi da payton cosi lo chiamo.
𝐶ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 "𝑙𝑜𝑣𝑒🍒"
Io:"amore scusami se bon ti ho risposto ma ero impegnata a pulire la palestra e non ho visto proprio il cellulare "
P:"amore, vabbè fa niente stai bene?"
Io:"si si tutto bene a te?"
P:"bene , piccolina mia mi manchi "
Io:"ma e soltanto 3 ore che non ci vediamo "
P:"io non riesco a stare nemmeno un secondo senza di te"
Io:"aww ti amo "
P:"anche io"
Io:"dai ci vediamo tra poco ,sono quasi a casa "
P:"ok stupidina mia"
Io:"ciao stupido mio"
E attacco
𝐹𝑖𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 "𝑙𝑜𝑣𝑒🍒"
☁️Fine pov noemi ☁️
⏭skip time⏭
Ale mi ha accompagnato a casa , sono andata a fare una doccia
Metto questa maglia ⬆️ che mi arrivava quasi al ginocchioE sotto metto questi pantaloncini ⬆️ che non si notavano con la maglia lunga.
Scendo di sotto e vado in cucina ad aiutare mamma con la cena
Q(Quinton):"hey memy *mi da un bacio sulla fronte *come va con pay?"
Io:"bene "
Q:"aspetta un attimo, ma mica sei in mutande?"
Io:"no scemo , ho i pantaloncini"
Mamma:"perché "come va con pay"?"
Io:"perché io e pay... stiamo insieme,però non lo sa nessuno "
Mamma:"*mi abbraccia * mi fa piacere, speriamo che è quello giusto "
Q:"dai mamma io ho fame , memy tu vai in camera a io aiuto mamma"
Io:"ok grazie fratellino "
Q:"di niente SORELLONA"
Anche se lui è più grande di me di 2 anni , si non e stato ammesso l'anno scorso per questo e in classe di payton.
⏭skip time⏭
Sono le 20:10
Q:"noemiiiiii" dice urlando
Io:"dimmi "
Q:"è pronto "
Io scendo e mi siedo a tavola e mangiamo . Dopo cena contatto payton
Chat con "love🍒"
Io:"buonasera scemolino mio , hai cenato? Appena puoi vieni a casa "P:"buonasera stupida, si ho cenato tu? Comunque io sto arrivando da te "
Io:"ok a tra poco "
Fine chat con "love🍒"
Sento bussare il campanello , mi alzo per andare ad aprire ma Quinton mi precede e va ad aprire lui
Q:"hey bro"
P:"hey" e si abbracciano
P:"dove e tua sorella?"
Q:in camera sua, si ma non è che ora sei fidanzato con lei non mi calcoli più a me?"
P:"mai , io sarò sempre con te solo che ora voglio stare un po' con lei "
Q:"allora domani alle 17:00 vieni qui e passiamo la serata solo noi ragazzi , chiamiamo anche gli altri "
P:"per me va benissimo "
P:"però ora fammi andare dalla mia principessina "
Q:"ok ma non combinate nulla 😏"
P:"non ti procupare "
E sale di sopra.....
———————————————————————————
Spazio autrice
Raga spero vi stia piacendo questa storia
Cosa ne pensate di Noemi e Payton? Dureranno tanto?🙃